Halloween
Halloween
Nightlife

Halloween a ritmo di rock and roll al Santo Graal

Per i partecipanti trucco offerto dalla Cesvim

Al Santo Graal Halloween a suon di rock con i "Billie Hardrock and roll band".

Billie Hard è una band rock'n'roll formata l'11 Novembre 2011 da Marzio Palmieri e Giacomo Ristano. Il nome Billie Hard richiama il genere musicale rockabilly e lo stile anni '50s personificati dalla mascotte Billie che ricorda le icone del rock'n'roll dell'epoca, come Elvis Presley, Little Richard, Jerry Lee Lewis ecc. Lo show dei Billie Hard vi farà rivivere lo spirito dei mitici anni '50s con il ritmo del vero rock'n'roll, dove ogni evento sarà ricco di sorprese!

Una grande notte al Santo Graal con tante sorprese, trucco per tutti i partecipanti a cura della Cesvim di Trani.
  • Halloween
Altri contenuti a tema
Halloween in arrivo: usanze e tradizioni culinarie a Trani Halloween in arrivo: usanze e tradizioni culinarie a Trani Tra i dolci tipici l'immancabile "Grano dei morti"
Con Miragica a Molfetta è già tempo di Halloween Con Miragica a Molfetta è già tempo di Halloween Divertimento da brivido per tre domeniche consecutive, il 14, il 21 e il 28 ottobre
Halloween in arrivo: usanze e tradizioni culinarie a Trani Halloween in arrivo: usanze e tradizioni culinarie a Trani Tra i dolci tipici l'immancabile "Grano dei morti"
Basta politica! Diamo i voti a "Trani" Basta politica! Diamo i voti a "Trani" Puntata de "Le Pagelle" dedicata alle vicende cittadine
Festa di Ognissanti, spazio al sacro e alle tradizioni Festa di Ognissanti, spazio al sacro e alle tradizioni Un fiore sulla tomba dei propri cari. Il cimitero resterà aperto dalle 7 alle 17
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.