Nightlife

I Fabio Lepore Quintet a "La Lampara"

Il giovedì l’appuntamento è con le atmosfere della soul music targate “Rififì”

Ancora un altro fine settimana con i fiocchi quello offerto da "La Lampara" di Trani, lo storico locale delle notti della Dolce Vita. Ancora un altro week end per chi ama la buona musica e la "bella gente". Si parte il giovedì quando l'appuntamento è con la serata targata "Rififì", il contenitore culturale e musicale de "La Lampara". La formula è quella ormai consolidata, le atmosfere del locale saranno quelle del celebre romanzo di Auguste Le Breton ambientato negli anni '50 nel quartiere di Montmartre a Parigi. La serata si dividerà in due momenti, l'Aperilive jazz dalle 21.00 alle 23.00 con aperitivo e musica dal vivo; e il Club dalle 23.00 in poi. Dj set Adriano Cantatore ed Enzo D'Argento (rare grooves, nu bossa, nu jazz, cool dance). Direzione artistica Lele Sgherza. Ospiti della serata di giovedì 22 febbraio 2007 i "Fabio Lepore Quintet", band musicale composta da Fabio Lepore (voce), Pippo Lombardo (piano), Bruno Tassone (sax), Beppe Sequestro (basso) e Mimmo Scialpi (batteria). Il quintetto ripercorre i classici della soul music attraverso i mostri sacri della Motown, da Stevie Wonder a Marvin Gaye, fino ai più recenti successi del genere, tutti accomunati da un sound raffinato che sfocia in una coda lounge.
Sabato 24 febbraio 2007 la serata è con la formula del risto dancing, musica ed eno-gastronomia di qualità. Risto set (easy listening, rare grooves) Adriano Cantatore. Dancing set (black grooves, italian style, cool dance) Francesco Tarantini, Alex, Enzo D'Argento. Voice Julio Cesar. Direzione artistica Lele Sgherza.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.