Trani Tradizioni
Trani Tradizioni
Associazioni ed Ordini Professionali

I Tre Santi della Sagina, oggi serata finale con spettacolo di luci e fuoco

Inizialmente previsto domenica, era stato rinviato per il forte vento

Dopo l'enorme successo in termini di partecipazione e pubblico del corteo storico, la rievocazione storica "I Tre Santi della Sagina", organizzata dall'Associazione Culturale Trani Tradizione e patrocinata dal Comune di Bisceglie, è pronta a vivere la sua serata finale.

Stasera, infatti, alle ore 21.30 a Palazzo Ammazzalorsa, si terrà lo spettacolo di luci e fuoco inizialmente previsto per domenica scorsa e poi rinviato a causa delle forti raffiche di vento. L'incendio della torre, tanti altri giochi di fuoco e diverse rappresentazioni in abiti storici allieteranno la serata dei presenti, per concludere nel migliore dei modi una manifestazione che ha emozionato la cittadinanza biscegliese.
  • Trani Tradizioni
Altri contenuti a tema
Il futuro della Settimana Medievale appeso a un filo: l’amaro sfogo di "Trani Tradizioni" che fa tremare la cultura locale Il futuro della Settimana Medievale appeso a un filo: l’amaro sfogo di "Trani Tradizioni" che fa tremare la cultura locale Da un post social il grido d’allarme della associazione
Trani Tradizioni | “Bianganaive e le sétte strane”: a Trani una serata di risate in puro vernacolo tranese Trani Tradizioni | “Bianganaive e le sétte strane”: a Trani una serata di risate in puro vernacolo tranese Il prossimo 30 maggio la rappresentazione presso il Santuario Parrocchia Madonna di Fatima
Trani Tradizioni riaccende la Storia: ufficialmente al via la macchina organizzativa per la XX Settimana Medievale Trani Tradizioni riaccende la Storia: ufficialmente al via la macchina organizzativa per la XX Settimana Medievale Dal 7 al 9 agosto 2026 la città celebra il ventennale tra grandi novità e il respiro europeo di Federico II
Epifania di fede e tradizione: Trani saluta le feste con il suggestivo arrivo dei Re Magi a San Giovanni Epifania di fede e tradizione: Trani saluta le feste con il suggestivo arrivo dei Re Magi a San Giovanni Un corteo storico e una liturgia profonda, sinergia tra “Trani Tradizioni” e la Parrocchia di San Giovanni
Oltre la calza c'è la storia: "Trani Tradizioni" e i Re Magi per il gran finale delle feste Oltre la calza c'è la storia: "Trani Tradizioni" e i Re Magi per il gran finale delle feste Un suggestivo corteo storico e la celebrazione liturgica chiudono il cartellone de “Le Vie del Natale”
“La Luce della Speranza”, festa l'11 dicembre alla Parrocchia Santa Chiara “La Luce della Speranza”, festa l'11 dicembre alla Parrocchia Santa Chiara L'evento in collaborazione con l’Associazione Culturale Trani Tradizioni
Trani Tradizioni ha una nuova casa: inaugurata la sede in via Pertini Trani Tradizioni ha una nuova casa: inaugurata la sede in via Pertini Il presidente Forni: "Un luogo per crescere e includere, grazie ai nostri sponsor"
La "Settimana Medioevale" un successo che fa discutere, «Trani Tradizioni» non si sottrae e convoca una conferenza stampa La "Settimana Medioevale" un successo che fa discutere, «Trani Tradizioni» non si sottrae e convoca una conferenza stampa L'associazione festeggia l'entusiasmo popolare per i 20 anni dell'evento e annuncia una conferenza stampa per chiarire le criticità del "pre, durante e post" del grande spettacolo dell'Incendio del Castello.
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.