Antonio Rutigliano
Antonio Rutigliano
Attualità

Il Coni conferisce la "Stella d'argento al merito sportivo" al tranese Antonio Rutigliano

Il riconoscimento per le benemerenze acquisite durante la sua attività dirigenziale

Il Coni ha conferito la Stella d'Argento al Merito Sportivo per l'anno 2018 al tranese Antonio Rutigliano (delegato provinciale Coni) in riconoscimento delle benemerenze acquisite nella sua attività dirigenziale.

«Con questa onorificenza – scrive il presidente del Coni, Giovanni Malago - l'organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le sue capacità e i risultati conseguiti in tale attività, desidera anche esprimere profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l'impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio. Mi congratulo profondamente con te – sono le parole di Giovanni Malago – augurando che nel prosieguo dell'attività dirigenziale possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni».
  • Coni
Altri contenuti a tema
Coni: il tranese Antonio Rutigliano riconfermato delegato provinciale Coni: il tranese Antonio Rutigliano riconfermato delegato provinciale Il presidente ha sciolto oggi la riserva con la comunicazione delle sei nomine
Coni Bat, il 13 marzo il rinnovo del direttivo per il prossimo quadrienno Coni Bat, il 13 marzo il rinnovo del direttivo per il prossimo quadrienno Il delegato uscente Rutigliano elenca le attività svolte negli ultimi quattro anni
Coni Bat, a Barletta presentato il nuovo staff per il 2017-2020 Coni Bat, a Barletta presentato il nuovo staff per il 2017-2020 Rutigliano: «Fiero di iniziare il mio operato dalla scuola intitolata a Mennea»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.