Lorenz Cesa, UDC, a Trani
Lorenz Cesa, UDC, a Trani
Politica

Il direttivo dell'Udc perde altri pezzi

Lascia anche il presidente del movimento "Trani Futura". La motivazione: «Non mi riconosco più nei valori attuali del partito nazionale»

Dal direttivo dell'Udc di Trani esce anche il presidente del movimento Trani Futur, Saverio Suriano. E' lui stesso renderlo noto in un comunicato diffuso alla stampa.

«Ho deciso di dimettermi dal Consiglio direttivo dell'Udc - spiega - dopo le scelte scellerate nella formazione delle liste per le elezioni politiche. Il partito non ha tenuto in considerazione le candidature di personaggi che nel corso degli anni si erano battuti per il nostro territorio. In più, non mi riconosco più nei valori attuali del partito nazionale. Mio malgrado, pertanto, ho deciso di lasciare».

Suriano comunica che il suo movimento politico (Trani Futura) dopo le dovute riflessioni ha deciso di collaborare con la nuova linea politica che sarà intrapresa dal consigliere provinciale Carlo Laurora «perché - spiega - negli anni di militanza politica con lui i valori e gli ideali non sono mai stati strumentalizzati a differenza di quanto fatto dal partito romano».
  • UDC
Altri contenuti a tema
UDC e Puglia Popolare guardano al futuro UDC e Puglia Popolare guardano al futuro Il Partito centrista ed il movimento civico propongono una intesa programmatica dei moderati
Pullman turistici ancora senza casa Pullman turistici ancora senza casa La battaglia a colpi di proposte dell'Udc-Ncd
«L'Udc non ha alcun accordo con la Sinistra» afferma Spina «L'Udc non ha alcun accordo con la Sinistra» afferma Spina Il segretario provinciale prende le distanze da quanto sottoscritto dai tranesi nel comunicato anti-Riserbato
Longo (UDC): «Sulla discarica di Trani si scherza col fuoco» Longo (UDC): «Sulla discarica di Trani si scherza col fuoco» Il consigliere regionale chiede una soluzione stabile
L'opposizione "unita" attacca Riserbato sulla refezione scolastica L'opposizione "unita" attacca Riserbato sulla refezione scolastica «L'orchestra suona mentre la nave affonda» commentano i partiti di minoranza
Nuovo Centrodestra e Udc uniti in un gruppo consiliare. Tortosa Capogruppo Nuovo Centrodestra e Udc uniti in un gruppo consiliare. Tortosa Capogruppo Obiettivo: rilanciare la città. «Nessuna spartizione di poltrone»
Rimpasto in vista, cinque partiti scrivono al sindaco di Trani Rimpasto in vista, cinque partiti scrivono al sindaco di Trani «Revochi la Giunta e avochi a sé tutte le competenze decisionali»
L’Udc in maggioranza? Il coordinatore cittadino smentisce L’Udc in maggioranza? Il coordinatore cittadino smentisce Paolillo: «Come già detto più volte restiamo all'opposizione»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.