Enti locali

Il dott. Giuseppe Lorusso è il nuovo presidente della RSU

La Rappresentanza Sindacale Unitaria del Comune di Trani si è riunita nei giorni scorsi

A seguito della riunione della Rappresentanza Sindacale Unitaria del Comune di Trani è stato eletto, in occasione del rinnovo delle cariche, quale nuovo Presidente in seno al suddetto Organo, il dott. Giuseppe Lorusso.
Quest'ultimo ha ringraziato tutti i componenti per la nomina e la fiducia conferitagli. Proponendosi come linfa nuova, si impegna a dare la giusta determinazione nell'affrontare e risolvere i problemi del personale comunale che da lungo tempo non trovano una via di sbocco. Ha dichiarato: «Sono certo che questa mia carica porterà a una apertura nuova e un proficuo rapporto di collaborazione con l'Amministrazione presente e futura improntato essenzialemente ai principi di imparzialità nell'interesse di tutti»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.