Consiglio Comunale
Consiglio Comunale
Politica

Il gruppo del PdL-Forza Italia si stringe intorno al Consiglier Musci

I consiglieri: «Rammarico per le sue dimissioni. Un esempio di stile»

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
E' arrivata, puntuale come un orologio svizzero la nota del gruppo consiliare del Pdl-Forza Italia, che esprime rammarico e vicinanza all'ormai ex Consigliere e capogruppo Maurizio Musci a seguito delle sue dimissioni.

«Abbiamo appreso con somma mestizia - si legge nella nota - delle dimissioni dell'avvocato Maurizio Musci da Consigliere Comunale della Città di Trani. Esprimiamo profondo rammarico ma nutriamo grande rispetto per la scelta operata da un illustre professionista della Città di Trani che ha arricchito la politica locale con il suo appassionato contributo, condito da uno stile sempre sobrio ed impeccabile».

«Ha svolto l'incarico di Capo Gruppo Consiliare con grande dedizione - conclude la nota - ed abnegazione, affrontando sempre con grande dignità le difficoltà che si sono presentate durante lo svolgimento del mandato, non sottraendosi mai alle proprie responsabilità. Esprimiamo all'amico Maurizio Musci i più fervidi auguri per un futuro radioso ricco di grandi gioie e soddisfazioni».
  • Pdl
  • Maurizio Musci
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali, Forza Italia Trani sceglie la candidata Maria Paola Mauro Elezioni regionali, Forza Italia Trani sceglie la candidata Maria Paola Mauro La decisione del direttivo cittadino deliberata all'unanimità
1 Regionali 2020, Forza Italia: «Lopalco fa spot elettorali con soldi pugliesi» Regionali 2020, Forza Italia: «Lopalco fa spot elettorali con soldi pugliesi» Damiani e D'Attis: «Per rispetto dei cittadini dovrebbe dimettersi immediatamente»
Forza Italia e associazione Buongoverno per Trani: c'è l'intesa Forza Italia e associazione Buongoverno per Trani: c'è l'intesa I due movimenti politici faranno confluire nel centro destra i loro programmi
1 Doppio appuntamento elettorale, Forza Italia Trani: «Moltiplichiamo gli sforzi» Doppio appuntamento elettorale, Forza Italia Trani: «Moltiplichiamo gli sforzi» «Il partito è unito e coeso»
Elezioni regionali: ecco la prima rosa di candidati di Forza Italia Bat Elezioni regionali: ecco la prima rosa di candidati di Forza Italia Bat Per Trani spunta il nome di Paola Mauro
Forza Italia, sei proposte per trasformare Trani in una città "Smart" Forza Italia, sei proposte per trasformare Trani in una città "Smart" Presentate le prime tre: vision, comunicazione ed economia
Verso le amministrative 2020, Forza Italia al lavoro per individuare il suo candidato sindaco Verso le amministrative 2020, Forza Italia al lavoro per individuare il suo candidato sindaco Il partito anche verso la definizione di un programma di rilancio per Trani
Amministrative 2020, Forza Italia verso la creazione di una lista elettorale Amministrative 2020, Forza Italia verso la creazione di una lista elettorale Mangione: «Darà un contributo fondamentale al prossimo candidato Sindaco del centro destra»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.