Bottaro - Emiliano - Ciliento
Bottaro - Emiliano - Ciliento
Politica

Il presidente Emiliano rilancia Bottaro alle elezioni del 2020

«Lui è il nostro candidato perché sta bene operando»

L'occasione si presenta con la cerimonia in pompa magnissima dei nuovi autobus della Stp. Fra i vari commenti più brillanti del web spicca quello sotto forma di freddura di Fabrizio Sotero che pone una similitudine acuminata: è come se i baristi presentassero caffè. Poi però non mi è chiaro il collegamento della polemica che fanno sia lui che altri esponenti politici con la vecchia amministrazione Stp capeggiata da Roberto Gargiuolo. Non trovo il nesso tra la pompa magna voluta dagli attuali responsabili a marchio centro sinistra e la linea gargiuolina. Detto questo è obiettivo dire che i nuovi autobus ci volevano come il pane, data la condizione di molti vecchi arnesi.

Ma il pepe sulla patinata kermesse ce lo mette il presidente Emily "Profumo D'intesa" che rilancia ufficialmente la ricandidatura a sindaco di Amedeo Bottaro per le elezioni del 2020. «Lui è il nostro candidato perché sta bene operando». Non sappiamo come l'abbiano presa altri aspiranti sindaco (a questo punto già declassati ad aspirapolvere) che negli ambienti interni e fra gli addetti ai lavori già avevano lanciato le loro autocandidature.

Ma Emiliano deve aver avuto la nostra stessa reazione di qualche giorno fa, che puntualmente vi raccontammo: letti i nomi degli aspiranti deve aver espulso la classica risata con pernacchia a spruzzo incorporata. E l'altro ieri, sfruttando la kermesse degli autobus, ha investito ufficialmente Amedeo per la nuova candidatura. Ha pure chiesto ai suoi: "Va bene così?". Non potendo entrare nelle loro menti, non abbiamo a disposizione le loro (ipotizziamo truci) risposte reali. Crediamo dunque che il binomio Bottaro Emiliano, corroborato anche da figure intermedie e di "raccordo" tra i due, come ad esempio Danisi ad di Amet, sia ancora molto forte. Meglio così, visto che al momento le ipotetiche alternative danno solo come risultato risate con pernacchia a spruzzo.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio "Non è più possibile continuare ad operare in una zona industriale ed artigianale che nel 2024 è ancora priva di una rete pubblica"
Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" "Non è più possibile restare in silenzio nei propri ambiti di competenza"
6 Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Presentato ufficialmente il cantiere per l'adeguamento e il completamento del parcheggio interrato
Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Testimonianza di una mancanza che si sente anche da fuori
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.