Rotary Club
Rotary Club
Vita di città

Il rotary Club di Trani "adotta" un’aiuola del lungomare tranese

Questa mattina la cerimonia alla presenza del sindaco Bottaro

Si è svolta stamattina la cerimonia di "adozione" dell'aiuola spartitraffico sita sul lungomare Chiarelli a cura del Rotary Club di Trani.

L'aiuola, che si trova alle spalle del boschetto della villa comunale, è stata inaugurata stamattina alla presenza del Presidente della locale sezione del Rotary, Angela Tannoia, nonché delle autorità politiche locali, tra cui il sindaco Amedeo Bottaro.

L'iniziativa rientra nel progetto comunale "Adotta un'aiuola" e prevede la possibilità di ottenere, da parte di soggetti privati, la custodia e la manutenzione di aree a verde pubblico di proprietà del Comune di Trani.

Il progetto, riguardante l'obiettivo del sostegno ambientale, si inscrive all'interno delle molteplici iniziative già effettuate, nel corrente anno rotariano, dal Club a beneficio della Città sempre in piena sintonia con l'Amministrazione Comunale.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Rotary Club
Altri contenuti a tema
Obesità: riflessioni e soluzioni pratiche con la professoressa Lamacchia Obesità: riflessioni e soluzioni pratiche con la professoressa Lamacchia L’incontro si è tenuto nel pomeriggio di martedì con l’endocrinologa del Policlinico di Foggia in biblioteca comunale
Oltre il peso: comprendere l'obesità, oggi in biblioteca Oltre il peso: comprendere l'obesità, oggi in biblioteca Evento nell’ambito del Progetto Rotary Educational
Il Rotary di Trani premia le eccellenze del territorio nella 37^ edizione del Premio Professionalità Il Rotary di Trani premia le eccellenze del territorio nella 37^ edizione del Premio Professionalità La cerimonia è avvenuta martedì 14 aprile nella splendida cornice del ristorante “Il Melograno” sede del club tranese
La leadership per le nuove generazioni: un confronto in biblioteca a Trani La leadership per le nuove generazioni: un confronto in biblioteca a Trani L’evento è stato organizzato dal Rotary Club di Trani in collaborazione con la biblioteca comunale “Giovanni Bovio”
Leadership by example: il Rotary al servizio delle Nuove Generazioni Leadership by example: il Rotary al servizio delle Nuove Generazioni L'incontro organizzato dal Rotary Club di Trani in collaborazione con la biblioteca "Giovanni Bovio" si terrà venerdì 27 marzo alle ore 9:00
Il Rotary festeggia 121 anni con una lectio su Paul Harris a Trani Il Rotary festeggia 121 anni con una lectio su Paul Harris a Trani La serata di ieri è stata dedicata al pensiero del fondatore dell’organizzazione internazionale
Federico, Eleanor, Rocco: la memoria dimenticata. Parlando di diritti umani a Trani Federico, Eleanor, Rocco: la memoria dimenticata. Parlando di diritti umani a Trani Lo spettacolo, tra lettura e musica, è stato organizzato dal Rotaract Club di Trani per ricordare l’importanza del rispetto dei diritti inviolabili dell’uomo
Salute e benessere: una donazione del Rotary per il liceo “Vecchi” di Trani Salute e benessere: una donazione del Rotary per il liceo “Vecchi” di Trani Donati un tapis - roulant e una cyclette al liceo scientifico nell'ambito del service su salute benessere rivolto agli istituti superiori tranesi
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.