Imprenditori
Imprenditori
Eventi e cultura

Imprenditoria e territorio, le interviste a quattro dei maggiori imprenditori del nord barese

Ieri a Trani la tavola rotonda sul tema: "Siamo responsabili del nostro territorio"

Imprenditoria e territorio. Si è discusso di questo a Trani in uno dei primi convegni organizzati dall'associazione "La Maria del Porto", nell'ambito della nuova edizione dei Dialoghi di Trani che quest'anno ha come tema responsabilità.

Al tavolo dei relatori quattro dei maggiori imprenditori del nord barese: il cav. Giovanni Pomarico, presidente Gruppo Megamark, dott.ssa Marina Mastromauro, a.d. Granoro, dott. Domenico Favuzzi, presidente Exprivia e Italtel e dott.ssa Marina Lalli, a.d. Terme Margherita di Savoia.

Alla tavola rotonda ha partecipato anche il consigliere regionale Domenico Santorsola.

Queste le dichiarazioni rilasciate dagli imprenditori ai nostri microfoni
Social Video3 minuti"Siamo responsabili del nostro territorio"Antonio Quinto
  • imprese
Altri contenuti a tema
6 Commercianti e imprenditori tranesi “eroi”, meritano di più Commercianti e imprenditori tranesi “eroi”, meritano di più Incentivi ed occasioni per rilanciare il commercio. E l’ufficio info turistiche è di nuovo chiuso.
Imprese e sviluppo, a Trani un futuro ricco è possibile? Imprese e sviluppo, a Trani un futuro ricco è possibile? I consigli di Mauro Spallucci (Omi)
6 Cinquant'anni di professionalità e genuinità, ecco l'azienda avicola "Colangelo" Cinquant'anni di professionalità e genuinità, ecco l'azienda avicola "Colangelo" Produzione di uova senza uso di Fipronil, la specialità quelle con guscio bianco
Ordine dei commercialisti e AssoretiPmi: firmato il protocollo d'intesa Ordine dei commercialisti e AssoretiPmi: firmato il protocollo d'intesa Obiettivo: creare una rete di imprese
Internazionalizzazione, imprese in Giappone con il consorzio Sviluppo e Territorio Internazionalizzazione, imprese in Giappone con il consorzio Sviluppo e Territorio Alla missione a Tokyo parteciperà anche il sindaco Bottaro
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.