Asilo
Asilo
Iniziative e promozioni

L'Inner Wheel club di Trani per i bambini terremotati di Pieve Torina

Il 7 e l'8 giugno iniziativa nello zoo di Fasano

L'International Inner Wheel Club di Trani e di Fasano hanno organizzato per il 7 e l'8 giugno due giorni di divertimento presso lo zoo di Fasano per i bambini delle zone terremotate.

«Questo nostro service - spiegano gli organizzatori - è rivolto ai bambini delle zone terremotate più disastrate e meno "pubblicizzate" ed è a loro che vogliamo donare due giorni di divertimento...e quale posto migliore dello zoo safari a Fasano? I bambini sono quelli di Pieve Torina,(un paesino di 1400 abitanti che ha perso il 90% delle abitazioni) e vivono e studiano e giocano ancora sotto le tende. Coinvolgimento quindi,della presidente Luisa Sportelli e delle amiche socie,del club Inner Wheel di Fasano e poi ancora del sensibile presidente Preside Rotary di Trani, Nunzio De Vanna.

Questo sogno un po' folle è diventato realizzabile in primis grazie all'intervento generoso della proprietà dello zoo safari e di amici che abbiamo ritrovato nel ruolo di sostenitori iniziando dal veterinario dello zoo, Daniele Laguardia che ci ha fornito le chiavi di questo universo, dell'oleificio Pantaleo nella persona della signora Amalia Menna che contribuirà alle spese del pullman del Comune e dei bambini di Fasano che organizzeranno il benvenuto,continuando con il park Sant'Elia che ospiterà i bimbi,della masseria Pedali con il pranzo tra una scimmia e le marionette,e di una amica del club di Fasano, signora Giulia de Carolis che aprirà le porte della sua masseria Capece per una megapanzerottata preparataancora del sostegno dello studio Pisani commercialisti Ass. che offrirà loro il pranzo,del sostegno della Banca Federiciana per magliette e cappellini,ancora zaini colmi di gadgets dello zoo e di alimenti donati dalla soc.coop. Agricola di Fasano per uno spuntino durante il viaggio di ritorno a Pieve Torina. Tutto questo ,è anche di più perché i bambini di Pieve Torina stiano con le coccole nostre e dei nuovi amici a 4 zampe».
  • Inter
Altri contenuti a tema
Scudetto all'Inter, il club Javier Zanetti invita i tifosi tranesi a contenere i festeggiamenti nei limiti delle norme anti-covid Scudetto all'Inter, il club Javier Zanetti invita i tifosi tranesi a contenere i festeggiamenti nei limiti delle norme anti-covid L'appello «ad evitare assembramenti e ogni altro comportamento che possa essere lesivo»
Pompeo Barbieri tra i 32 «eroi del quotidiano» premiati dal Presidente della Repubblica Pompeo Barbieri tra i 32 «eroi del quotidiano» premiati dal Presidente della Repubblica Trattasi del primo socio onorario dell'Inter Club Trani
«Sono nato da "mamma strada"»: a Trani Francesco Moriero ha presentato la sua biografia «Sono nato da "mamma strada"»: a Trani Francesco Moriero ha presentato la sua biografia Il campione nerazzurro si è raccontato all'Inter club cittadino
Francesco Moriero presenta la sua biografia all'Inter club di Trani Francesco Moriero presenta la sua biografia all'Inter club di Trani Giovedì 13 giugno il campione nerazzurro si racconterà in «Kekko, passa la palla»
Inter club Trani, a Costantino Baratta la tessera onoraria Inter club Trani, a Costantino Baratta la tessera onoraria Il muratore tranese residente a Lampedusa simbolo mondiale dell'accoglienza
1 Salvò 12 persone al largo delle coste di Lampedusa, l'Inter Club rende omaggio a Costantino Baratta Salvò 12 persone al largo delle coste di Lampedusa, l'Inter Club rende omaggio a Costantino Baratta Lo scorso 6 marzo fu eletto fra i quattro "Giusti del mondo 2018"
L'Inter Club festeggia il primo anno di vita L'Inter Club festeggia il primo anno di vita Sabato festa di tesseramento in sede
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.