Inter Club Trani
Inter Club Trani
Vita di città

L'Inter Club festeggia il primo anno di vita

Sabato festa di tesseramento in sede

L'Inter club Trani «Zanetti 4ever» compie un anno di attività e, per l'occasione, promuove una speciale «Festa del tesseramento» in occasione della partita Inter-Pescara, in programma questo sabato, 28 gennaio, alle 20.45.

La sede del sodalizio, in corso don Luigi Sturzo 143, attende tutti i tifosi ed appassionati neroazzurri per l'iscrizione al club ed un momento di condivisione festosa che vada oltre la visione della partita di calcio. Pertanto, il locale ed il direttivo saranno a disposizione del pubblico sempre questo sabato, già dalle 18, per la sottoscrizione di tessere a condizioni eccezionalmente vantaggiose, in coincidenza con la prima candelina del sodalizio.

Sarà l'occasione, anche, per conoscere le future iniziative del club e, soprattutto, i dettagli relativi all'organizzazione delle imminenti trasferte a Milano, per gli incontri Inter-Roma e Inter-Milan, per assistere ai quali c'è già gran fermento, evidentemente favorito dall'ottimo momento della squadra.
L'inter club festeggia il primo compleanno di vitaL'inter club festeggia il primo compleanno di vita
  • Inter
Altri contenuti a tema
Scudetto all'Inter, il club Javier Zanetti invita i tifosi tranesi a contenere i festeggiamenti nei limiti delle norme anti-covid Scudetto all'Inter, il club Javier Zanetti invita i tifosi tranesi a contenere i festeggiamenti nei limiti delle norme anti-covid L'appello «ad evitare assembramenti e ogni altro comportamento che possa essere lesivo»
Pompeo Barbieri tra i 32 «eroi del quotidiano» premiati dal Presidente della Repubblica Pompeo Barbieri tra i 32 «eroi del quotidiano» premiati dal Presidente della Repubblica Trattasi del primo socio onorario dell'Inter Club Trani
«Sono nato da "mamma strada"»: a Trani Francesco Moriero ha presentato la sua biografia «Sono nato da "mamma strada"»: a Trani Francesco Moriero ha presentato la sua biografia Il campione nerazzurro si è raccontato all'Inter club cittadino
Francesco Moriero presenta la sua biografia all'Inter club di Trani Francesco Moriero presenta la sua biografia all'Inter club di Trani Giovedì 13 giugno il campione nerazzurro si racconterà in «Kekko, passa la palla»
Inter club Trani, a Costantino Baratta la tessera onoraria Inter club Trani, a Costantino Baratta la tessera onoraria Il muratore tranese residente a Lampedusa simbolo mondiale dell'accoglienza
1 Salvò 12 persone al largo delle coste di Lampedusa, l'Inter Club rende omaggio a Costantino Baratta Salvò 12 persone al largo delle coste di Lampedusa, l'Inter Club rende omaggio a Costantino Baratta Lo scorso 6 marzo fu eletto fra i quattro "Giusti del mondo 2018"
1 L'Inner Wheel club di Trani per i bambini terremotati di Pieve Torina L'Inner Wheel club di Trani per i bambini terremotati di Pieve Torina Il 7 e l'8 giugno iniziativa nello zoo di Fasano
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.