Politica

L'Italia di Mezzo ufficializza il suo sostegno al candidato Sindaco Triminì

Il comunicato del segretario cittadino Tarricone

«L'Italia di Mezzo ufficializza il suo pieno sostegno al candidato Sindaco Domenico Triminì. La scelta è stata determinata per permettere un nuovo percorso amministrativo politico finalizzato ad un serio rilancio per la nostra Città basato su progetti e tematiche prioritarie quali il sostegno sociale, uno sviluppo economico equilibrato del territorio locale e della Bat. Garantire la massima attenzione alle piccole e medie imprese di artigiani e commercianti, una maggiore trasparenza alla gestione della cosa pubblica lontana da logiche personalistiche dove il vero e autentico obiettivo deve essere l'impegno politico per il bene comune. In Politica, quella fatta con il sentimento e non con il risentimento, tutti dobbiamo essere visti come semplici avversari e non come nemici, in maniera propositiva e collaborativa nell'esclusivo interesse dei Cittadini. Proprio per questi motivi, siamo conviti che la determinazione e la coerenza che ha dimostrato l'amico Mimmo Triminì sia il percorso ottimale da intraprendere.»

Giovanni Tarricone
Segretario Cittadino L'Italia di mezzo

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.