Parenti Serpenti
Parenti Serpenti
Eventi e cultura

Lello Arena apre la stagione teatrale al Cinema Impero

In scena questa sera "Parenti serpenti", inizio ore 21

Oggi 16 gennaio prende il via la stagione teatrale tranese organizzata dall'amministrazione comunale di Trani e dal Teatro Pubblico Pugliese: sul palcoscenico del Cinema Teatro Impero quattro importanti compagnie con quattro grandi rappresentazioni.

L'apertura è affidata a Lello Arena ed alla Comapgnia Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro che porterà in scena (inizio ore 21) lo spettacolo "Parenti Serpenti", di Carmine Amoroso e con Giorgia Trasselli, Raffaele Ausiello, Andrea De Goyzueta, Carla Ferraro, Autilia Ranieri, Annarita Vitolo, Fabrizio Vona per la regia di Luciano Melchionna. Lello Atena e la compagnia saranno ospiti della biblioteca comunale Giovanni Bovio 3 ore prima della spettacolo (lunedì 16 gennaio alle 18). Nella sala Maffuccini sarà possibile conoscere e ascoltare le impressioni dei protagonisti dell'apertura della stagione teatrale della città di Trani.

Si ricorda che la vendita di biglietti e abbonamenti è possibile presso il botteghino del Teatro Impero (Via Mario Pagano 192 – tel. 0883.583444) oltre che online su www.teatropubblicopugliese.it ed in tutti i punti vendita Booking Show.
  • Teatro
  • Teatro Pubblico Pugliese
Altri contenuti a tema
La Compagnia dei Teatranti in Sicilia: tre tranesi premiati come migliori attori protagonisti La Compagnia dei Teatranti in Sicilia: tre tranesi premiati come migliori attori protagonisti Nuovi riconoscimenti per il gruppo diretto dall’attore e regista locale Enzo Matichecchia
Compagnie teatrali emergenti al Parco di Santa Geffa Compagnie teatrali emergenti al Parco di Santa Geffa Il 31 agosto appuntamento con "Vetrina Uilt tra gli ulivi"
Vetrina Uilt tra gli ulivi nel parco Santa Geffa Vetrina Uilt tra gli ulivi nel parco Santa Geffa Il 31 agosto esibizione di cinque compagnie teatrali
1 La Compagnia dei Teatranti pluripremiata lo scorso fine settimana La Compagnia dei Teatranti pluripremiata lo scorso fine settimana Importanti riconoscimenti per gli spettacoli diretti da Enzo Matichecchia
Logos Festival, oggi il primo appuntamento con il teatro Logos Festival, oggi il primo appuntamento con il teatro In scena la commedia greca "I gemelli Krimisa"
Raccontando sotto le stelle, oggi in scena "I musicanti di Brema" Raccontando sotto le stelle, oggi in scena "I musicanti di Brema" Si chiude venerdì prossimo con "Il viaggio di luna"
Piazza Teatro: da luci della ribalta a luci incandescenti Piazza Teatro: da luci della ribalta a luci incandescenti Caos notturno, rifiuti ovunque e infortuni
Ritorna "Raccontando sotto le stelle", il festival di teatro per ragazzi Ritorna "Raccontando sotto le stelle", il festival di teatro per ragazzi Si parte venerdì 28 giugno con lo spettacolo "Arlecchinate"
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.