Stp
Stp
Attualità

Malcontento Stp, si dimette il presidente Fortunato

Atto di forza o motivi personali? L’allarme potrebbe tuttavia rientrare

Si agitano le acque in casa Stp. Nella giornata di ieri sembrerebbe che il presidente Francesco Paolo Fortunato abbia presentato le proprie dimissioni. Non è chiaro, tuttavia, se alla base della decisione ci siano ragioni personali o un malcontento per dinamiche interne alla società. Non è escluso, dunque, che l'allarme possa rientrare nei prossimi giorni. La notizia giunge ad un mese dall'inaugurazione dei 33 nuovi pullman in piazza Duomo.
  • Stp
Altri contenuti a tema
Stp, Palmieri (Uildm) controreplica: «Mi sarei aspettato le scuse dal presidente» Stp, Palmieri (Uildm) controreplica: «Mi sarei aspettato le scuse dal presidente» E lancia un appello a Bottaro: «Non lasci che si svenda un'azienda che lei ha contribuito a creare»
Stp, la replica del presidente Fortunato dopo la denuncia di Uildm: «Conclusioni strumentali ed offensive» Stp, la replica del presidente Fortunato dopo la denuncia di Uildm: «Conclusioni strumentali ed offensive» E annuncia: «Acquisito su Trani un immobile da adibire a deposito degli autobus»
Autobus Stp, il presidente Fortunato garantisce mezzi più puliti Autobus Stp, il presidente Fortunato garantisce mezzi più puliti Ed il dottor Di Candido precisa che alla riunione in Regione non c'era
Studenti arrabbiati con Stp: autobus (vecchi) ancora in circolazione e fatiscenti Studenti arrabbiati con Stp: autobus (vecchi) ancora in circolazione e fatiscenti Mazza e panella di Giovanni Ronco
Autobus in panne, traffico in tilt in corso Imbriani Autobus in panne, traffico in tilt in corso Imbriani Il mezzo fermo per un guasto al motore. Sul posto i vigili urbani
1 Stp, è scontro tra Gargiuolo e Fortunato. L'ex presidente «L'acquisto pensato e voluto da me» Stp, è scontro tra Gargiuolo e Fortunato. L'ex presidente «L'acquisto pensato e voluto da me» La replica: «Non mi si risulta che se ne sia mai occupato, non ne aveva alcun titolo»
Nuovi autobus, il sindaco Bottaro: «Trasformiamo la Stp in una grande azienda pubblica» Nuovi autobus, il sindaco Bottaro: «Trasformiamo la Stp in una grande azienda pubblica» E il presidente Fortunato annuncia: «Stiamo riorganizzando la forza lavoro»
Autobus Stp, presentati i nuovi veicoli all'insegna dell'innovazione Autobus Stp, presentati i nuovi veicoli all'insegna dell'innovazione Da oggi tra le vie del territorio per un investimento complessivo di oltre 6 milioni
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.