Raffaella Merra con Biagio Fanelli
Raffaella Merra con Biagio Fanelli
Politica

Maretta in Forza Trani. Merra contro Visibelli

«Non rappresenta più il movimento». Merra affila le unghie e prova a graffiare il simbolo del movimento

E' maretta in Forza Trani. Nel movimento civico del centrodestra si registra forte tensione per via delle dichiarazioni rilasciate attraverso un comunicato stampa da Raffaella Merra, candidata al Consiglio comunale nella lista di Forza Trani e risultata essere la più suffragata. Merra affila le unghie e prova a graffiare il simbolo del movimento, Roberto Visibelli: «Con vivo stupore e disappunto – scrive - ho appreso dalla stampa dell'esposto che avrebbe presentato presso la procura della Repubblica di Trani, Roberto Visibelli a nome di Forza Trani. La sottoscritta si dissocia da questo modo di agire di Visibelli non riconoscendogli più il ruolo di leader del movimento Forza Trani».

«Con il suo modo di agire, solitario e deleterio – sottolinea Merra – Visibelli ha già ampiamente danneggiato sia il movimento civico nel quale dice di riconoscersi, sia l'intera coalizione politica che diceva di appoggiare in campagna elettorale ma che, lo ricordo a tutti ed a me stessa, con il suo comizio ha seriamente messo in crisi il neo sindaco Gigi Riserbato, oltre che mandare a pezzi il movimento in cui si era candidato che lo ha ripagato con il misero risultato personale conseguito di 26 voti. Visibelli oggi non rappresenta più il movimento Forza Trani. Lo hanno detto le urne e tutta la città di Trani e questo non può disconoscerlo. Perciò non si arroghi più il diritto di poter esprimere la sua personalissima contestazione a nome di Forza Trani senza prima aver cointeressato i suoi attuali principali delegati».
  • Forza Trani
  • Raffaella Merra
Altri contenuti a tema
"Disappunto" dell'assessore Merra: il commento alla dichiarazione di Mastrototaro "Disappunto" dell'assessore Merra: il commento alla dichiarazione di Mastrototaro Comunque "auguri sinceri" al consigliere dichiaratosi indipendente
Verde pubblico, beneficiari del Red a lavoro per migliorarne il decoro Verde pubblico, beneficiari del Red a lavoro per migliorarne il decoro Interventi in villa comunale, villa Telesio e villa Bini
Discarica, iniziati i lavori per la messa in sicurezza del terzo lotto Discarica, iniziati i lavori per la messa in sicurezza del terzo lotto L'assessore Merra fa il punto della situazione
1 Legge sulle attività estrattive, l'assessore Merra illustra il provvedimento approvato in Consiglio comunale Legge sulle attività estrattive, l'assessore Merra illustra il provvedimento approvato in Consiglio comunale Finalmente "regole certe, moderne e chiare agli operatori del settore"
6 Ancora atti vandalici in città: distrutte due fioriere in via Zanardelli Ancora atti vandalici in città: distrutte due fioriere in via Zanardelli L'assessore Merra assicura: «Presto saranno sostituite»
1 Conferimenti illeciti dei rifiuti, Merra: «Più del 50% hanno per protagonisti cittadini delle città limitrofe» Conferimenti illeciti dei rifiuti, Merra: «Più del 50% hanno per protagonisti cittadini delle città limitrofe» L’intervento della consigliera a difesa dell’attività di controllo svolta dalla municipalizzata tranese
4 Tremila euro per curare un gatto moribondo, la consigliera Merra risponde alle critiche Tremila euro per curare un gatto moribondo, la consigliera Merra risponde alle critiche «Che avrebbe dovuto fare il Comune? Rifiutarsi di salvarlo e farlo morire in barba alle leggi regionali»
2 Impianto di biometano a Trani, Merra: «Scarsissima conoscenza di Laurora sulla vicenda» Impianto di biometano a Trani, Merra: «Scarsissima conoscenza di Laurora sulla vicenda» «Dovrebbe avere l'umiltà di studiare prima di parlare»
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.