Politica

Nello speciale elettorale di Traniweb tutti i voti definitivi della Bat

Palese, da noi, prende più voti di Vendola. Pdl vicina al 40%. I risultati dei tranesi

Nello speciale elettorale di Traniweb potete consultare tutti i voti definitivi delle liste e dei candidati al consiglio regionale di tutta la provincia Bat. Come detto in precedenza, tutti i tranesi sono rimasti al palo. A Carlo Laurora (Udc) non sono bastati 3185 voti e la buona percentuale del suo partito nella provincia per ottenere un seggio. Inutile anche il buon risultato conseguito da Felice Di Lernia, candidato di Sinistra e Libertà. Rino Savino è stato il meno votato della lista del Popolo della Libertà, Domenico Briguglio invece ha ottenuto più voti di tutti nella lista del candidato presidente Rocco Palese. Risultato inutile, perché la lista de I Pugliesi ha ottenuto nella Bat appena l'1,49% delle preferenze. Questi i risultati definitivi degli undici tranesi impegnati nella competizione elettorale:

Rino Savino (Popolo della Libertà): 2792 voti
Felice Di Lernia (Sinistra Ecologia e Libertà): 2602 voti
Tony D'Ambrosio (Puglia Prima di Tutto): 2072 voti
Bartolo Maiullari (Italia dei Valori): 967 voti
Franco Laurora (La Sinistra e l'Ambiente): 1055 voti
Cosimo Nenna (La Sinistra e l'Ambiente): 533 voti
Carlo Laurora (Udc): 3185 voti
Silvia Tolomeo (La Puglia per Vendola): 32 voti
Vincenzo Moscatelli (Io Sud): 44 voti
Domenico Briguglio (I Pugliesi per Palese): 863 voti
Cosimo Damiano Delcuratolo (Alternativa comunista): 11 voti


  • Franco Laurora
Altri contenuti a tema
“SadoAmedeo” prende il frustino? “SadoAmedeo” prende il frustino? Mazza e panella, #23 di Giovanni Ronco
IV commissione, Laurora (Verdi): «Bene via Polonia, ma non basta» IV commissione, Laurora (Verdi): «Bene via Polonia, ma non basta» Il piano delle coste è ancora...in alto mare
Discarica, Laurora e Di Gregorio: «A chi interessa il "tesoretto" di Amiu?» Discarica, Laurora e Di Gregorio: «A chi interessa il "tesoretto" di Amiu?» Nuovo intervento dei Verdi sulla situazione ambientale tranese
Refezione scolastica e piazza Dalla Chiesa, le priorità per i Verdi Refezione scolastica e piazza Dalla Chiesa, le priorità per i Verdi Laurora e Di Gregorio: «Noi continuiamo ad occuparci di cose concrete»
Laurora e di Gregorio puntano i riflettori sull'Amet Laurora e di Gregorio puntano i riflettori sull'Amet «È vero che l’Amet ha sul groppone debiti insoluti per 2,5 milioni di euro?»
Caso discarica: intervengono i Verdi di Gregorio e Laurora Caso discarica: intervengono i Verdi di Gregorio e Laurora «Chiediamo che si provveda con urgenza a verificare lo stato della falda acquifera»
Dimissioni: stamattina tocca a Franco Laurora Dimissioni: stamattina tocca a Franco Laurora Ecco le motivazioni del Consigliere comunale dei Verdi
Refezione, per i Verdi i disservizi non finiscono mai Refezione, per i Verdi i disservizi non finiscono mai «Perché i genitori devono avere rapporti con il gestore se il servizio è fornito dal Comune di Trani?»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.