Campetto di via Gisotti:
Campetto di via Gisotti:
Vita di città

Nuovo volto per il campetto di via Gisotti: inaugurata "La Gabbia"

La riapertura frutto della convenzione tra Comune e Turenum Pro Loco Trani

Pantaloncini, scarpe da ginnastica e qualche tiro a canestro. Così il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha ufficialmente aperto le danze del playground denominato "La Gabbia" in via Gisotti. La struttura ha riaperto i battenti dopo un biennio di totale abbandono, grazie all'istituto dei Beni Condivisi che ha dato vita ad una convenzione tra Comune e Turenum Pro Loco Trani. Quest'ultima si è fatta carico di tutti i lavori di ripristino.

«Come prima cosa - ha spiegato Angelo Avveniente (Pro Loco) - abbiamo realizzato l'impianto elettrico. In seguito abbiamo proceduto con il sistema di video sorveglianza e con l'elettrificazione di una porta di ingresso per rendere gli utenti autonomi grazie alla presenza di un badge. E ancora: sistemate le porte di ingresso e cambiata la rete. Cercheremo di fornire un accesso illimitato chiedendo solo un contributo volontario per il badge».

«Con la formula dei beni condivisi - ha dichiarato il primo cittadino - abbiamo sposato in pieno del progetto realizzato esattamente così come lo avevamo pensato noi». Spazio anche alle raccomandazioni: «Spero che se ne faccia buon uso e, con il sistema di video sorveglianza, faccio presente ai ragazzi di prestare attenzione. Non saremo severi. Di più».

Per informazioni sul campetto è possibile visitare la pagina Facebook.
5 fotoInaugurazione "La Gabbia"
Inaugurazione "La Gabbia"Inaugurazione "La Gabbia"Inaugurazione "La Gabbia"Inaugurazione "La Gabbia"Inaugurazione "La Gabbia"
Social Video7 secondiInaugurazione "La Gabbia"
Altri video:
Inaugurata La Gabbia, il sindaco Bottaro1 minuto
Inaugurata La Gabbia, Angelo avveniente (Pro Loco)2 minuti
  • Campetto di via Gisotti
Altri contenuti a tema
Il campetto di via Gisotti riapre i battenti dopo gli interventi della Pro Loco Trani Il campetto di via Gisotti riapre i battenti dopo gli interventi della Pro Loco Trani Domenica 16 giugno l'inaugurazione
Nuova rete al campetto di via Gisotti, l'intervento a cura della Pro Loco Turenum Nuova rete al campetto di via Gisotti, l'intervento a cura della Pro Loco Turenum I gestori confidano ora nella sensibilità e nel senso civico di tutti i cittadini
Campetto di via Gisotti, tre giovani ragazzi tranesi riparano il canestro Campetto di via Gisotti, tre giovani ragazzi tranesi riparano il canestro L'area da molti mesi alla mercè dei vendali e circondata dal degrado
1 Campetto sportivo di via Gisotti, affidamento alla Pro Loco per tre anni Campetto sportivo di via Gisotti, affidamento alla Pro Loco per tre anni Il consigliere Lima (Fdi): «Avrei preferito una gara pubblica ma per ora mi accontento»
3 Campetto di via Gisotti alla mercé di tutti: ora è anche deposito di cartoni Campetto di via Gisotti alla mercé di tutti: ora è anche deposito di cartoni La denuncia di un residente della zona
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.