Campetto di via Gisotti
Campetto di via Gisotti

Campetto di via Gisotti alla mercé di tutti: ora è anche deposito di cartoni

La denuncia di un residente della zona

Il campetto di via Gisotti ancora vittima del degrado più totale. Realizzato grazie ai finanziamenti di Gal Ponte Lama, a più di anno, l'area sportiva, incustodita, è ormai ricettacolo preferito dei vandali.

[foto] A causa della recinzione parzialmente tagliata che permette l'accesso a chiunque ed uno dei canestri completamente distrutto, il campetto vede ora l'ennesimo sfregio. Da un po' di tempo si è trasformato in "deposito di scatoloni", come testimoniano le foto scattate da Andrea Orciuolo, residente della zona. A fare il resto, poi, ci pensano i ragazzini che si recano all'interno dell'area e smembrano i cartoni per poi lasciarli sparsi ovunque.

Sullo sfondo solo rifiuti ed erbacce a causa dell'assenza di manutenzione. L'area sarebbe dovuta essere il fiore all'occhiello del quartiere, punto di ritrovo per bambini e ragazzi con la voglia di dedicarsi a qualche ora di sano sport. Di quel "campetto", però, non è rimasto più nulla!
Campetto di via Gisotti
  • Campetto di via Gisotti
Altri contenuti a tema
1 Campetto sportivo di via Gisotti, affidamento alla Pro Loco per tre anni Campetto sportivo di via Gisotti, affidamento alla Pro Loco per tre anni Il consigliere Lima (Fdi): «Avrei preferito una gara pubblica ma per ora mi accontento»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.