Applicazione di weberdry PUR su tribuna stadio
Applicazione di weberdry PUR su tribuna stadio
Speciale

Particolori presenta weberdry PUR, sistemi impermeabilizzanti ad elevate prestazioni

Un nuovo prodotto disponibile dagli esperti di colori, vernici, pavimentazioni e tanto altro

Esperienza nel settore e una vasta esposizione per ogni tipo di necessità: Particolori, azienda di Andria che si occupa di vendita all'ingrosso e al dettaglio di prodotti e materiali per l'edilizia, ha sempre una speciale attenzione per le innovazioni creative e tecnologiche, nonché al rispetto per l'ambiente.

Tra le numerose proposte già disponibili da Particolori, si aggiunge una novità: si tratta di weberdry PUR, i sistemi impermeabilizzanti poliuretanici ad applicazione liquida di Saint-Gobain Italia.

Presentazione dei sistemi weberdry PUR
Saint-Gobain Italia, tra la sua vasta offerta di sistemi a secco, isolanti, impermeabilizzanti e premiscelati tecnici, propone weberdry PUR, sistemi impermeabilizzanti professionali ad applicazione liquida a freddo, a base di resine poliuretaniche pure ad elevate prestazioni.

I sistemi weberdry PUR rispondono alle più severe linee guida per i sistemi di impermeabilizzazione applicati allo stato liquido, sono infatti certificati dall'Istituto statale tedesco per le tecniche di costruzione DIBt – Berlino con l'European Technical Assessment (ETA), secondo ETAG 005 e con marcatura CE.

Le diverse soluzioni disponibili permettono di intervenire su strutture di diversa tipologia e con differenti esigenze, dalle coperture civili e industriali a stadi, tribune e superfici carrabili e parcheggi.

Grazie alla facilità di applicazione, a prestazioni di lunga durata e certificazioni complete, i sistemi weberdry PUR possono essere utilizzati su nuove costruzioni o per ripristinare l'impermeabilizzazione e la protezione di opere esistenti. I sistemi weberdry PUR assicurano elevate resistenze meccaniche, chimiche e termiche, resistenze alla pressione positiva dell'acqua, resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici.

Grazie al rivestimento alifatico weberdry PUR coat traffic è possibile realizzare spazi idonei al traffico intenso, sia pedonale sia veicolare leggero. Abbinato alla membrana weberdry PUR seal, la superficie risulta impermeabile e resistente a fenomeni di forte usura. Stabile ai raggi UV, senza sfarinamenti e in grado di preservare la vivacità dei colori nel tempo.

Vantaggi del sistema weberdry PUR soluzione CARRABILE
  • Crea superfici impermeabili continue senza interruzioni
  • Idoneo al traffico veicolare
  • Resistente al gelo (-30°C) e alle alte temperature (+90°C) senza mai perdere le caratteristiche meccaniche
  • Facile e immediato da applicare, senza uso di fiamme libere
  • Applicabile anche a basse temperature
  • Resistente ed elastico
  • Resistente ai raggi UV
  • Permeabile al vapore acqueo
  • Aderisce perfettamente sulla maggior parte dei supporti
  • Resistente all'acqua stagnante, acqua di mare, olii, comuni detergenti
  • Colorato, per un risultato esteticamente piacevole
  • Eventuali lesioni o danni meccanici facili da riparare

La scelta del prodotto più appropriato va eseguita in modo accurato, in funzione di più aspetti: la tipologia della struttura, la provenienza dell'acqua rispetto allo strato impermeabile (spinta positiva e spinta negativa) e la natura del supporto. Per affiancare e dare supporto ai professionisti Saint-Gobain Italia mette a disposizione un servizio di assistenza tecnica, un valido supporto per determinare la soluzione tecnica più idonea all'intervento da affrontare.

Per scoprirne di più, Particolori si trova ad Andria in via Plauto. È possibile conoscere tutti i prodotti e le proposte dell'azienda sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Particolori-915545111876962/ oppure chiamando al numero di telefono 0883 552513 e infine consultando il sito web www.particolori.com
  • imprese
Altri contenuti a tema
“Logistica, un treno da non perdere”, domani a Barletta torna "Hey Sud" “Logistica, un treno da non perdere”, domani a Barletta torna "Hey Sud" Imprenditori e istituzioni a confronto sullo sviluppo economico della Puglia
In Puglia il talento è “di casa”: il confronto per “Hey Sud” In Puglia il talento è “di casa”: il confronto per “Hey Sud” Tante startup di successo sono nate e cresciute in Puglia. Delli Noci: «Pensare a una ZES per le startup nel Mezzogiorno»
Da New York ad Andria, Piero Armenti ospite da “Celero Lounge” Da New York ad Andria, Piero Armenti ospite da “Celero Lounge” L’influencer e imprenditore ha provato l’esperienza dei cinque ristoranti in un’unica location: «Sarebbe perfetto a New York»
C’è un futuro a Levante? Focus nel nuovo talk di “Hey Sud” C’è un futuro a Levante? Focus nel nuovo talk di “Hey Sud” Imprese e istituzioni a confronto per trasformare la Puglia in un hub economico, logistico ed energetico per il Mediterraneo
Cantiere Puglia, con "Hey Sud" si parla di infrastrutture e PNRR Cantiere Puglia, con "Hey Sud" si parla di infrastrutture e PNRR Ieri a Barletta un nuovo talk con importanti ospiti su grandi opere al servizio del territorio
Forbes elogia ancora "Sivola.it", fenomeno imprenditoriale nato a Trani Forbes elogia ancora "Sivola.it", fenomeno imprenditoriale nato a Trani Il direttore tecnico e uno dei blogger di punta sono due giovani della Città
A Trani il confronto su turismo e imprese al tempo del conflitto in Ucraina A Trani il confronto su turismo e imprese al tempo del conflitto in Ucraina Oltre incognite e crisi, le voci degli esperti del settore per tracciare una possibile ripartenza
1 Decreto ristori bis: il parere di Giovanni Assi, responsabile di Unimpresa Decreto ristori bis: il parere di Giovanni Assi, responsabile di Unimpresa Approfondimento sui contenuti previsti nel PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza)
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.