Comizio Antonella Papagni
Comizio Antonella Papagni
Politica

Passaggio a livello di via De Robertis, intervengono Di Lernia e Papagni (M5S)

«C'è già un mutuo ma ancora nessuna traccia dei lavori»

Le consigliere comunali del Movimento 5 Stelle, Luisa Di Lernia e Antonella Papagni, sono intervenute sul sottopasso di via De Robertis e, in particolare, hanno inoltrato una richiesta urgente di accesso agli atti. Le consigliere ricordano al neo assessore, Giovanni Capone, al dirigente delle terza area, Giovanni Di Donna, al presidente del Consiglio comunale, Fabrizio Ferrante e al sindaco Bottaro che «è già stato contratto dal Comune un mutuo per i lavori di spostamento di tutti i sottoservizi del passaggio a livello di via De Robertis».

«I lavori - proseguono - sono preliminari alla realizzazione di un sottopasso ferroviario e ci è giunta notizia che alcuni enti interessati all'esecuzione dei lavori per lo spostamento dei sottoservizi non hanno ancora avviato quanto di loro competenza». Di Lernia e Papagni chiedono, dunque, l'elenco di tutti gli enti interessati e l'indicazione di quali risultano ancora inadempienti con la copia degli eventuali solleciti inviati dal Comune di Trani. «Chiediamo - concludono - i dettagli delle azioni che questa Amministrazione intende intraprendere per procedere con la massima celerità all'avvio dei lavori che risultano essere già finanziati».
  • Movimento 5 stelle
  • Antonella Papagni
  • Luisa di Lernia
Altri contenuti a tema
Truffati banche, Ruggiero (M5S): «Tria ha firmato il decreto per il rimborso. Stanziati 1,5 miliardi» Truffati banche, Ruggiero (M5S): «Tria ha firmato il decreto per il rimborso. Stanziati 1,5 miliardi» «Un traguardo importante per i risparmiatori vittime dei rapporti avvelenati fra banche e politica»
2 Alberi pluridecennali abbattuti: difesa della pubblica incolumità o fattore estetico? Alberi pluridecennali abbattuti: difesa della pubblica incolumità o fattore estetico? Di Lernia e Branà (M5S) interrogano l'assessore di Gregorio e chiedono di accedere agli atti
Vito Branà consigliere comunale del M5S: in Consiglio la proclamazione Vito Branà consigliere comunale del M5S: in Consiglio la proclamazione Per immediata esecutività della delibera il pentastellato è già tra i banchi di Palazzo Palmieri
Consulta Ambientale, Di Lernia (M5S): «È lettera morta» Consulta Ambientale, Di Lernia (M5S): «È lettera morta» E aggiunge: «Vorremmo che alle promesse seguissero le azioni concrete»
Consiglio comunale, si dimette la consigliera Antonella Papagni Consiglio comunale, si dimette la consigliera Antonella Papagni La grillina lascia il suo incarico per «motivi personali»
Lo sport negli istituti minorili: disegno di legge della senatrice Angela Bruna Piarulli (M5S) Lo sport negli istituti minorili: disegno di legge della senatrice Angela Bruna Piarulli (M5S) Il provvedimento si inserisce nel più ampio assetto della riforma penitenziaria del governo Conte
Teledehon "spegne" il Movimento 5 Stelle: «Da loro colpo durissimo a democrazia e pluralismo dell'informazione» Teledehon "spegne" il Movimento 5 Stelle: «Da loro colpo durissimo a democrazia e pluralismo dell'informazione» Il deputato M5S D'Ambrosio replica: «Le critiche andavano prima rivolte a Gentiloni e al PD»
Antonella Papagni (M5S) nuova presidente della quarta Commissione consiliare Antonella Papagni (M5S) nuova presidente della quarta Commissione consiliare Un impegno più intenso nel controllo della maggioranza?
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.