Politica

PDL, l'appello al voto utile

Ventola: «Il dvd è prova oculare di ciò che faremo»

Ultimi colpi della campagna elettorale. Nella saletta dell'Hotel San Paolo, il candidato presidente del centrodestra, Francesco Ventola, ha tenuto una conferenza stampa. Al tavolo, il consigliere regionale Nino Marmo, il sindaco di Trani, Pinuccio Tarantini, il parlamentare Benedetto Fucci ed il consigliere regionale (candidato al Parlamento Europeo) Sergio Silvestris.

Ventola ha tirato le somme del lavoro svolto in questi mesi: «Riteniamo di aver fatto una campagna elettorale valida, incentrata sui programmi. Agli elettori della Bat chiedo fiducia più che consenso. La nostra è una coalizione coesa, animata da ideali e valori comuni, l'unica in grado di poter operare fin da subito per una Provincia snella che possa rappresentare un'opportunità per tutti i cittadini del territorio».

Ventola è tornato sulle polemiche suscitate dalla promozione del suo dvd: «C'è chi fa campagna elettorale promettendo posti di lavoro e giocando sulla disperazione della gente, c'è chi fa campagna elettorale con cene e pizze oppure aprendo comitati in ogni angolo delle città. La mia scelta è stata diversa: ho deciso di razionalizzare i costi e di entrare nelle case dei cittadini attraverso un dvd che rappresenta una prova oculare di ciò che faremo una volta eletti».

Inutili i tentativi di stuzzicare risposte pepate sulle accuse lanciate da altri competitors, tutti ignorati. «Non ci appassiona rispondere agli attacchi personali. Siamo sereni e tranquilli, convinti di vincere al primo turno. L'esito delle elezioni sarà la risposta migliore a tutti».
  • Francesco Ventola
Altri contenuti a tema
Strada provinciale Trani-Andria, Ventola chiede la costruzione del ponte Strada provinciale Trani-Andria, Ventola chiede la costruzione del ponte Il consigliere regionale (Cor): «Infrastruttura necessaria per il cambio di carreggiata»
Piano di riordino ospedaliero, Emiliano batte Trani e Canosa 2 a 0 Piano di riordino ospedaliero, Emiliano batte Trani e Canosa 2 a 0 Il consigliere regionale Ventola (Cor): «La partita non è ancora finita»
Rifiuti, Ventola: «Il centrosinistra predica bene e razzola male» Rifiuti, Ventola: «Il centrosinistra predica bene e razzola male» Negati i benefici ai comuni a cui sono state chiuse le discariche
Sanità, Fucci e Ventola incontrano il direttore generale dell'Asl Bt Sanità, Fucci e Ventola incontrano il direttore generale dell'Asl Bt «Si difendano i servizi e il livello delle prestazioni offerte agli utenti»
Francesco Ventola scrive ai sindaci della Bat e al presidente Spina Francesco Ventola scrive ai sindaci della Bat e al presidente Spina «Perseguirò il benessere della comunità e l'interesse comune»
Consultazioni regionali, così Ventola da Emiliano sulla Bat Consultazioni regionali, così Ventola da Emiliano sulla Bat Emergenza rifiuti, sanità e riordino delle Province i temi affrontati dall'ex Presidente
Discarica: «C'è il rischio di condannare la città ad una crisi ambientale irreversibile» Discarica: «C'è il rischio di condannare la città ad una crisi ambientale irreversibile» Sul sequestro interviene anche il Collettivo Exit di Barletta
Bicentenario dei Carabinieri: presentato il programma Bicentenario dei Carabinieri: presentato il programma «Orgogliosi di ospitare nella nostra città la festa organizzata per questa occasione»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.