Lima
Lima
Politica

Piano industriale Amet, Lima chiede l'accesso agli atti

Il consigliere di Fdi indaga sull'aggiudicazione e sul contratto stipulato

Come annunciato in Consiglio comunale, l'esponente di Fratelli d'Italia - Alleanza nazionale, Raimondo Lima, ha protocollato in Amet e in Comune una richiesta di accesso e copia degli atti relativi alla gara per la redazione del piano industriale sella società.

In particolare, l'esponente di minoranza ha chiesto di analizzare la comunicazione di aggiudicazione; il contratto stipulato con la "Reconta Ernst Young" (anche allo scopo di conoscere le credenziali della società); la nota del sindaco numero 13010 del 31 marzo 2016 e la delibera di Giunta numero 160 del 31 dicembre 2015.
  • Amet
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
Trani, prorogati i lavori su via Sant'Annibale Maria di Francia: senso unico alternato fino al 4 settembre Trani, prorogati i lavori su via Sant'Annibale Maria di Francia: senso unico alternato fino al 4 settembre La Polizia Locale estende l'ordinanza per consentire all'Amet il completamento degli scavi per la linea di media tensione e l'allaccio della nuova cabina della Caserma Lolli Ghetti
Partecipate a Trani, al via il rinnovo dei vertici: il Comune apre la selezione per AMET Partecipate a Trani, al via il rinnovo dei vertici: il Comune apre la selezione per AMET Firmato il decreto per la nomina del nuovo organo amministrativo dell’azienda: è la prima tappa del piano dell’Amministrazione Galiano, che coinvolgerà poi STP e AMIU
Amet, al via due selezioni per  “Operatore di esercizio” e “Accompagnatore di alunni diversamente abili” Amet, al via due selezioni per “Operatore di esercizio” e “Accompagnatore di alunni diversamente abili” Candidature aperte dal 19 agosto al 3 settembre 2026
Trani | Divieto di sosta da oggi al 21 agosto per  lavori urgenti alla pubblica illuminazione su due corsi cittadini Trani | Divieto di sosta da oggi al 21 agosto per lavori urgenti alla pubblica illuminazione su due corsi cittadini Interventi di City Green Light su Corso De Gasperi e Corso Vittorio Emanuele: stop alla sosta ogni mattina dalle 6 alle 14.
AMET | Lista Guarriello: "Società paralizzata da anni dalle decisioni della politica. Basta attribuire colpe a chi non ha gli strumenti per operare" AMET | Lista Guarriello: "Società paralizzata da anni dalle decisioni della politica. Basta attribuire colpe a chi non ha gli strumenti per operare" Dichiarazione di Raffaella Merra, consigliera comunale e Capogruppo "Lista Guarriello"
Amet: «Verifiche interne già avviate, piena collaborazione con le autorità» Amet: «Verifiche interne già avviate, piena collaborazione con le autorità» L’azienda interviene sulla vicenda al centro dell’attenzione pubblica
Amet, il Comune vuole chiarezza: richiesta una relazione urgente dopo l’episodio sul bus Amet, il Comune vuole chiarezza: richiesta una relazione urgente dopo l’episodio sul bus Dopo i fatti segnalati lunedì, l’assessore alle politiche attive per la diversabilità ha inviato una nota al presidente del Collegio Sindacale
Giuseppe De Simone: "Assunzioni AMET in campagna elettorale? Il bando va revocato subito" Giuseppe De Simone: "Assunzioni AMET in campagna elettorale? Il bando va revocato subito" L'ex Assessore scrive al Sindaco Bottaro: "Procedure a tempo indeterminato a pochi giorni dal voto ledono i principi di trasparenza e imparzialità"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.