Fontana in piazza Sant'Agostino
Fontana in piazza Sant'Agostino
Vita di città

Piazza Sant’Agostino, niente acqua

Spezzato il rubinetto della fontana. Ennesimo episodio vandalico. Ad ore la riparazione

Avanti con la conta degli episodi vandalici. In piazza Gradenigo (meglio conosciuta come piazza Sant'Agostino) è stato spezzato il rubinetto della fontana pubblica. L'impresa Di Gregorio è dovuta intervenire per chiudere il contatore dell'acqua ed evitare un immane spreco di acqua.

All'ennesima bravata si rimedierà già domani quando verrà ripristinato un nuovo rubinetto. A dirlo è un sempre più sconsolato Piero Di Savino. L'assessore ai lavori pubblici non potrà avere neanche la soddisfazione di individuare il colpevole attraverso le telecamere di videosorveglianza. Nella piazza ne è stata installata soltanto una, ad angolo con corso Vittorio Emanuele. La seconda, invece, non è stata ancora posizionata perché ci sono dei problemi di installazione. L'assessore ha garantito che nei prossimi giorni si provvederà ad accendere anche il secondo occhio elettronico.
  • Atti vandalici
  • Fontana pubblica
  • Piazza Gradenigo
Altri contenuti a tema
Piazza Gradenico torna alla città di Trani dopo oltre trent’anni Piazza Gradenico torna alla città di Trani dopo oltre trent’anni Un luogo da vivere e custodire
Piazza Gradenigo restituita alla città, Luigi Cirillo ripercorre il lungo iter della riqualificazione. Piazza Gradenigo restituita alla città, Luigi Cirillo ripercorre il lungo iter della riqualificazione. Il consigliere comunale: "Dal 2018 dopo oltre trent’anni di abbandono, Trani ritrova uno spazio simbolico”, ma annuncia la sua assenza all’inaugurazione nel ricordo del padre Antonio
Piazza Gradenigo, i Comitati contro il Comune: «Dichiarazioni non veritiere su lavori e consegna» Piazza Gradenigo, i Comitati contro il Comune: «Dichiarazioni non veritiere su lavori e consegna» Denunciati ritardi, presunti danni strutturali, costi da chiarire e una piazza ancora non fruibile nonostante la fine lavori annunciata
Rimozione pali in ghisa, il Comitato Sant'Agostino convoca una conferenza stampa Rimozione pali in ghisa, il Comitato Sant'Agostino convoca una conferenza stampa Per fare luce e approfondire l'enorme valore storico dei due manufatti
Piazza Gradenigo, rimosso lo storico palo in ghisa: il Comitato Sant’Agostino scrive al Comune Piazza Gradenigo, rimosso lo storico palo in ghisa: il Comitato Sant’Agostino scrive al Comune Lettera aperta del presidente Giuseppe Lorusso: richiesta di accesso agli atti, chiarimenti sulle autorizzazioni e preannuncio di azioni a tutela del quartiere
17 L'orrore in centro: ragazzo fragile pestato per un video su TikTok. Trani, il 2026 inizia nel baratro L'orrore in centro: ragazzo fragile pestato per un video su TikTok. Trani, il 2026 inizia nel baratro Dopo i vandalismi di Capodanno, questo episodio certifica l'emergenza educativa
Bottaro e la "doppia" Trani: «I vandali di Via Superga non sono la nostra città. Fenomeni da contrastare senza indifferenza» Bottaro e la "doppia" Trani: «I vandali di Via Superga non sono la nostra città. Fenomeni da contrastare senza indifferenza» Il Sindaco interviene duramente sugli episodi di guerriglia urbana di Capodanno in periferia
Follia di Capodanno, Via Superga e Via Andria "terra di nessuno": scene da guerriglia urbana indegne per Trani Follia di Capodanno, Via Superga e Via Andria "terra di nessuno": scene da guerriglia urbana indegne per Trani Rifiuti ingombranti in strada e vandalismo: un triste ritorno alle peggiori abitudini degli anni '70. Necessario l'intervento delle Forze dell'Ordine
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.