Enti locali

Prorogato il termine per l’approvazione del bilancio preventivo

Congelate alcune opere previste da subito.

Il termine per l'approvazione del bilancio preventivo del Comune di Trani è stato prorogato di un mese. Scadenza prevista per il 30 aprile e non più per fine marzo. Lo ha reso il noto commissario prefettizio, Angelo Trovato, che ha parlato della situazione debitoria del Comune di Trani. il commissario ha invitato i cittadini a non fare allarmismi. Di fatto però vengono congelati quegli interventi in cantiere nel piano delle opere pubbliche, ivi compresa la risistemazione delle strade. Fra i provvedimenti rimandati ad aprile anche l'irrobustimento della pianta organica della polizia municipale. Il commissario ha comunque annunciato che è stato completato l'iter per la verifica delle procedure di mobilità a termine in seno alla PM. E, sempre in tema di sicurezza, il Comune ha presentato istanza presso il Ministero degli Interni per un finanziamento che permetta l'installazione di altre 21 telecamere sul territorio comunale da poter allocare nelle zone periferiche della città ed in altri punti strategici. Il commissario ha inoltre annunciato la volontà di rivedere e definire i rapporti fra Comune e le due municipalizzate per la gestione dei servizi.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.