Turismo

Puglia imperiale di scena al globe 2007 con il manuale di vendita digitale

Gli 11 comuni in vetrina alla manifestazione dedicata al business del turismo mondiale

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
L'offerta turistica degli 11 comuni che fanno parte dell'Agenzia Puglia Imperiale Turismo è di scena in questi giorni nella Capitale in occasione del "Globe 2007" (22-24 marzo): l'appuntamento romano, dalle proporzioni internazionali, è una manifestazione dedicata al business del turismo mondiale con una formula espositiva innovativa, la ricerca di una modalità diversa e più funzionale per l'incontro di domanda ed offerta del settore turistico, per favorire gli operatori di un comparto costantemente in mutazione e fortemente influenzato dalle tendenze del momento. Buyers, quindi, ma anche decision makers, istituzioni, organizzazioni internazionali, formazione, grandi marchi italiani, società di consulenza, banche, investitori: tutti questi sono gli attori presenti sulla scena del turismo internazionale, come protagonisti o semplici comparse, per un settore che rappresenta il traino dell'economia di molti paesi. E a loro l'Agenzia Puglia Imperiale Turismo presenterà tutte le peculiarità del territorio attraverso il suo Manuale di Vendita in versione digitale, che permetterà ai tour operator di connettersi in temporale a tutte le proposte di itinerari e le offerte turistiche, aggiornate quotidianamente nelle tre lingue (italiano, inglese e tedesco) del Manuale.
"Il Globe di Roma è una Fiera aperta a 360° al business del panorama turistico mondiale, che dedica particolare attenzione – spiega il presidente dell'Agenzia Puglia Imperiale Turismo, Luigi Simone – ai temi economici e finanziari, quelli della consulenza della formazione, della tecnologia e della comunicazione. E' un evento che accoglie i soggetti che operano nel settore turistico attraverso percorsi ed incontri mirati fra gli espositori, e nel contempo crea una nuova piattaforma di confronto fra domanda e offerta attraverso il dialogo continuo e strutturato (fatto di appuntamenti, incontri e servizi) con tutte le componente del mercato italiano ed estero. Il Manuale di Vendita in versione digitale realizzato da Puglia Imperiale Turismo, che ha già ricevuto il plauso degli operatori tedeschi in occasione della Itb di Berlino, viene ora proposto al Globe attraverso numerosi incontri che gli operatori ci hanno espressamente richiesto. Si tratta di una occasione importante per la promozione del nostro territorio".
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.