Sindacati Uil Cisl Cigl ad Andria
Sindacati Uil Cisl Cigl ad Andria
Territorio

Sanità e welfare day, nella Bat i sindacati incontrano il prefetto

Attenzione alla salute e al lavoro per migliorare la vita dei cittadini

Incontro tenutosi presso l'Ufficio territoriale di Governo della provincia Barletta Andria Trani, tra Cgil Cisl Uil Bat con il capo gabinetto della Prefettura dottor Caccavone in occasione della giornata di mobilitazione regionale sulla vertenza "Sanità e Welfare".

Grande attenzione e sensibilità della Prefettura sulle tematiche presentate riguardo la Sanità, il Welfare, il Lavoro e Legalità per una migliore qualità della vita dei cittadini della Bat. Particolare rilevanza è stata sottoposta nel corso dell'incontro sui temi concernenti lo stato di Salute dei cittadini anche in virtù dei recenti accordi e protocolli d'intesa sottoscritti con le Istituzioni preposte (Asl Bt, Comuni, Provincia, Ambiti Territoriali PSZ) per i quali è utile monitorare costantemente lo stato di attuazione, per migliorare ulteriormente le condizioni di vita e lavoro dei cittadini, a partire dall'abbattimento delle liste di attesa, welfare pubblico, ambiente e prevenzione, a difesa dei diritti universali e di cittadinanza.

Cgil Bat, Deleonardis
Cisl Bat, Boccuzzi
Uil Bat, Posa
  • Cgil Bat
Altri contenuti a tema
Agromafia e controlli, D’Alberto: «Alla Bat servono presidi di legalità» Agromafia e controlli, D’Alberto: «Alla Bat servono presidi di legalità» Il segretario generale della Cgil provinciale commenta i dati su produzione agricola e ispezioni
Bat, al via il Partenariato economico e sociale: serve un piano d’azione per lo sviluppo Bat, al via il Partenariato economico e sociale: serve un piano d’azione per lo sviluppo Il coordinamento politico è affidato a Biagio D’Alberto (Cgil Bat) e a Ruggiero Di Benedetto (Cna Bat)
Bari e Bat, rinnovo contratto guardie campestri: trattativa mai avviata Bari e Bat, rinnovo contratto guardie campestri: trattativa mai avviata «Pronti allo sciopero del settore se non ci sarà convocazione immediata»
Diritti e salario, la Flai Cgil Bat “Ancora in campo” Diritti e salario, la Flai Cgil Bat “Ancora in campo” Nella Bat dal 13 al 20 luglio la Flai Cgil sarà presente nelle campagne e nelle piazze per informare i braccianti
Il ruolo delle Camere di Lavoro comunali: oggi l'incontro nella sede di Trani Il ruolo delle Camere di Lavoro comunali: oggi l'incontro nella sede di Trani Ospiti il segretario generale Bat Biagio D'Alberto e il docente Vincenzo Bavaro
Filcams Cgil Bat, oggi in sciopero le guardie giurate della Cosmopol Filcams Cgil Bat, oggi in sciopero le guardie giurate della Cosmopol Dalle 10 in sit in davanti alla Prefettura di Barletta
Sviluppo territoriale: nasce il primo Pes Bat Sviluppo territoriale: nasce il primo Pes Bat Il coordinamento politico affidato a Deleonardis (Cgil Bat) e a Landriscina (Confesercenti Bat)
Dipendenti della Giustizia, il 28 giugno sciopero nazionale unitario Dipendenti della Giustizia, il 28 giugno sciopero nazionale unitario Abbascià (Fp Cgil Bat): “Anche i lavoratori degli Uffici Giudiziari di Trani incroceranno le braccia il 28 giugno”
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.