Sottopasso di Pozzo Piano
Sottopasso di Pozzo Piano
Vita di città

Sottopasso di Pozzo Piano allagato, auto transitano nonostante il semaforo rosso e l'allarme sonoro

Alcune sono rimaste bloccate nonostante la presenza della Polizia locale

Basta un'abbondante pioggia e il sottopasso di Pozzo Piano. Ma questo per la maggior parte dei tranesi rappresenta la normalità e non fa neanche più notizia. Quello a cui sembra difficile dare una spiegazione logica è il perché le auto passino nonostante ci sia il semaforo rosso e il suono della sirena di emergenza. E' quello che si è verificato questa mattina: alcune auto, non curanti di semaforo e allarme sonoro e nonostante persino la presenza della polizia locale, hanno deciso di attraversare ugualmente il sottopasso. Una di queste è rimasta persino bloccata. Di chi è a questo punto la colpa? Spesso si additano l'Amministrazione o la Polizia locale per la scarsa prevenzione di tali incidenti. Ma in questo caso il vero problema è rappresentato della scelleratezza e superficialità che caratterizza molti tranesi alla guida.
Sottopasso di Pozzo PianoSottopasso di Pozzo Piano
  • Sottopasso di via Pozzopiano
Altri contenuti a tema
1 Violento temporale su Trani, ancora auto bloccate al sottovia Violento temporale su Trani, ancora auto bloccate al sottovia Due ore intense di pioggia, tanti disagi anche in centro e vigili del fuoco costretti ad intervenire
Sottopasso di Pozzo Piano allagato: due auto rimangono intrappolate Sottopasso di Pozzo Piano allagato: due auto rimangono intrappolate Sul posto i vigili del fuoco per tirar fuori i mezzi
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.