sottopasso capirro
sottopasso capirro
Attualità

Il tutt'uno tra sottopasso e "piscina comunale"

Una situazione di disagio che persiste

Ancora una volta, come non ci fosse una fine, è necessario tornare a parlare della situazione del "sottopasso" in via Martiri di Palermo e del pessimo rapporto di questo con la pioggia.

Inutile ricordare come il sottopassaggio, tutte le volte che le precipitazioni si fanno più insistenti, come nella giornata di oggi, cambi completamente la sua funzione ed estetica, divenendo una piscina comunale a cielo aperto.

Nonostante si continui a parlare del problema, con inevitabile costanza e necessaria insistenza, ancora non sono state attuate azioni volte alla risoluzione della problematica una volta per tutte.
Non è possibile sperare nella "non uscita delle persone" con la pioggia, anzi, date le difficoltà che le condizioni climatiche tendono a creare, le strutture delle strade dovrebbe essere di aiuto agli automobilisti e vari, senza creare disagi aggiuntivi.

Certamente avere uno dei collegamenti principali tra la zona di Capirro e il resto della città completamente inagibili non aiuta il traffico.

L'augurio, il solito, è che si giunga alla risoluzione di una problematica persistente capace di creare davvero scompiglio nella circolazione stradale.
sottopasso asottopasso Bsottopasso Cicona sottopasso
  • Comune di Trani
  • Meteo
  • Sottopasso di via Pozzopiano
Altri contenuti a tema
1 Osservatorio barriere architettoniche, Rosanna Nenna nuovo promotore Osservatorio barriere architettoniche, Rosanna Nenna nuovo promotore Già consigliere e assessore comunale, è stata storico presidente del comitato Pozzopiano
Gennaro Palmieri si dimette dall'incarico di Promotore di Accessibilità in seno al Comune di Trani Gennaro Palmieri si dimette dall'incarico di Promotore di Accessibilità in seno al Comune di Trani «Perdita di tempo ed esperienza negativa»
Solstizio d'estate bollente, oggi il picco del caldo Solstizio d'estate bollente, oggi il picco del caldo A Trani chi può si rifugia al mare, ma per chi lavora, soprattutto all'aperto sono giorni duri
Avviso per utilizzo impianti sportivi scolastici comunali Avviso per utilizzo impianti sportivi scolastici comunali Domande per l'uso entro entro il 31 agosto 2024
Litorale est, giovedì 20 torna a riunirsi il Consiglio comunale Litorale est, giovedì 20 torna a riunirsi il Consiglio comunale Quattro punti all'ordine del giorno
11 “Addio Villa Bini": il degrado continua “Addio Villa Bini": il degrado continua Giunte nuove immagini dello sfacelo del “parco” cittadino
Centro storico, porto e aree pedonali: Cecilia di Lernia fa chiarezza Centro storico, porto e aree pedonali: Cecilia di Lernia fa chiarezza “Si sta terminando la cartellonistica in altre zone del nostro centro storico. Obiettivo condiviso dall’amministrazione”
15 Ringhiere del Lungomare: tra ruggine e salsedine Ringhiere del Lungomare: tra ruggine e salsedine Continua il “pianto” di parte delle ringhiere del Lungomare Cristoforo Colombo
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.