provinciale trani andria
provinciale trani andria
Politica

Strada provinciale 1, «Quando l'avvio dei lavori?»

Trani-Andria, interrogazione del consigliere provinciale Pina Marmo. «Urge accelerare le procedure per l'avvio degli interventi di allargamento»

Il consigliere provinciale Pina Marmo ha presentato al presidente del consiglio e al presidente della giunta della Bat un'interpellanza sullo stato dei lavori della strada provinciale 1 Trani-Andria.

Aggiudicati in via definitiva i lavori di ammodernamento e allargamento del piano viabile e delle relative pertinenze di questo importante collegamento stradale, il consigliere del gruppo misto ha chiesto di conoscere lo stato di avanzamento dei lavori e di ottenere un cronoprogramma degli interventi.

«Il miglioramento delle condizioni di viabilità della Strada Provinciale Trani Andria - ha dichiarato Pina Marmo - con l'allargamento della sezione stradale e l'eliminazione delle potenziali situazioni di pericolo, come il diretto inserimento dei veicoli dagli incroci che l'attraversano, è fondamentale per garantire la sicurezza di quanti si trovano a percorrere la principale arteria di collegamento tra i due co-capoluoghi di Provincia.

Non va dimenticato che l'Andria - Trani è stata funestata da moltissimi incidenti stradali che hanno mietuto numerose vittime, soprattutto tra i giovani. Urge, dunque, accelerare le procedure per l'avvio dei lavori, anche in considerazione del fatto che vi è già una determinazione dirigenziale di aggiudicazione definitiva dei lavori».
  • Provincia Bat
  • Viabilità
  • Pina Marmo
Altri contenuti a tema
Centrodestra Bat: "E' arrivato l’ordine di servizio per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia" Centrodestra Bat: "E' arrivato l’ordine di servizio per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia" La nota congiunta dei consigliere della Provincia
Deleghe ai consiglieri provinciali: a Federica Cuna la delega al Patrimonio e la riconferma delle precedenti Deleghe ai consiglieri provinciali: a Federica Cuna la delega al Patrimonio e la riconferma delle precedenti Alla giovane tranese le lstituzioni Scolastiche, Assistenza specialistica e rapporti con le istituzioni europee
Centrodestra Bat: "Sp Andria-Canosa, dovevamo arrivare a tanto prima di incontrare la Regione?" Centrodestra Bat: "Sp Andria-Canosa, dovevamo arrivare a tanto prima di incontrare la Regione?" Nota congiunta dei cinque consiglieri
Strade provinciali Bat, il centro destra chiede la convocazione di un Consiglio Provinciale urgente Strade provinciali Bat, il centro destra chiede la convocazione di un Consiglio Provinciale urgente "L’incidente mortale sulla S.P. 231 impone chiarezza"
Centrodestra Bat: "Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia" Centrodestra Bat: "Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia" Si è insediato il Consiglio Provinciale di Barletta-Andria-Trani.
Di Leo: "Ce la metterò tutta a tutelare gli interessi della città di Trani" Di Leo: "Ce la metterò tutta a tutelare gli interessi della città di Trani" Il commento del neo eletto consigliere provinciale
11 Giovanni Di Leo e Federica Cuna i due tranesi eletti al Consiglio Provinciale Giovanni Di Leo e Federica Cuna i due tranesi eletti al Consiglio Provinciale L'elenco di tutti i consiglieri della Provincia Barletta- Andria- Trani
Eletto il direttivo della sezione A.N.C.R.I. Bat: il Cav. Riccardo Di Pietro è il nuovo presidente Eletto il direttivo della sezione A.N.C.R.I. Bat: il Cav. Riccardo Di Pietro è il nuovo presidente L'assemblea si è svolta a Trinitapoli lo scorso 6 marzo
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.