Immondizia in Piazza Plebiscito
Immondizia in Piazza Plebiscito
Associazioni

Tari invariata, soddisfazione per le associazioni di categoria

Confcommercio, Confesercenti e Cna ringraziano i consiglieri contrari all'aumento

Le scriventi associazioni di categoria, Cna, Confesercenti e Confcommercio Trani esprimono grande soddisfazione per la mancata approvazione da parte del Consiglio comunale del Pef (Piano economico finanziario) e conseguenziale aumento della Tari 2017. Vengono pertanto confermate le tariffe dello scorso anno, essendo scaduti i termini per eventuali modifiche. Quanto proposto, infatti, era un aumento non sostenibile da parte delle imprese e dei cittadini, oltre che sproporzionato, ingiusto ed iniquo.

Ringraziamo quei consiglieri comunali che, condividendo la nostra richiesta, hanno espresso, sia pure attraverso differenti modalità, parere contrario alla proposta di aumento della Tari 2017, riappropriandosi, finalmente, del loro ruolo di amministratori della cosa pubblica. Ribadiamo la nostra disponibilità a partecipare ad una riunione congiunta per individuare le criticità della proposta presentata e condividere soluzioni alternative, nell'interesse di tutti i contribuenti, imprese e famiglie.

Confesercenti, Confcommercio e Cna Trani
  • Confcommercio
  • Cna
  • Confesercenti
Altri contenuti a tema
Abusivismo ambulante a Trani, Confesercenti presenta un dossier in Prefettura Abusivismo ambulante a Trani, Confesercenti presenta un dossier in Prefettura L'associazione di categoria chiede «interventi regolamentari e un'azione di controllo e vigilanza»
Confesercenti Bat, all'assemblea elettiva regionale anche i delegati della provincia Bat Confesercenti Bat, all'assemblea elettiva regionale anche i delegati della provincia Bat Landriscina: «Indispensabile continuare a perseverare sulla scia della suddivisione del territorio in aree»
Ragazzi autistici allontanati da un bar, Confesercenti prende pubblicamente le distanze dall'esercente Ragazzi autistici allontanati da un bar, Confesercenti prende pubblicamente le distanze dall'esercente E ribadisce il proprio impegno col Comune di Trani per le tematiche legate alla disabilità
Confesercenti Bat, alla guida riconfermato Palmino Canfora Confesercenti Bat, alla guida riconfermato Palmino Canfora Ecco tutti gli eletti del consiglio di presidenza e i delegati regionali e nazionali
Confesercenti, lunedì l'elezione del presidente e consiglio di presidenza Confesercenti, lunedì l'elezione del presidente e consiglio di presidenza L'occasione per presentare anche i Distretti del Commercio
Lavoro sottopagato, Confesercenti: «Non si generalizzi su un'intera categoria» Lavoro sottopagato, Confesercenti: «Non si generalizzi su un'intera categoria» L'associazione di categoria pronta a dialogare sull'argomento «ma evitando luoghi comuni»
"Torneremo alla normalità. Ma lentamente":  l'analisi della Confesercenti provinciale "Torneremo alla normalità. Ma lentamente": l'analisi della Confesercenti provinciale Dal Comprensorio del nord barese alla Provincia Bat, errori e speranze
Palazzo Carcano: la Confesercenti auspica una città "molto più aperta alle innovazioni e alla modernità” Palazzo Carcano: la Confesercenti auspica una città "molto più aperta alle innovazioni e alla modernità” Landriscina: "Si ha l’impressione di fare tanto rumore per nulla"
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.