Tat paride SOA
Tat paride SOA
Speciale

Tatò Paride Spa Coop Master Puglia e SOA Corporate vicini alla sanità pugliese

Consegnati panettoni simbolo del Natale al personale medico impegnato in corsia nei maggiori ospedali della Puglia

Il Sistema Sanitario Nazionale Italiano si trova oggi ad affrontare una nuova sfida, imprevista e complessa nella gestione.

Medici, Infermieri e personale socio-sanitario sono definiti gli "eroi" indiscussi di quest'anno ormai giunto al termine. Le loro immagini in Tv, sui giornali e nei social mostrano volti segnati dalla stanchezza e dalle mascherine, mentre operano con passione e dedizione, lottando contro un virus che ha travolto il nostro paese, rischiando ogni giorno le loro vite.



Tatò Paride spa azienda pugliese leader nella distribuzione organizzata, ha voluto dimostrare la sua riconoscenza con un gesto simbolico ma ricco di significato, consegnando circa 3000 panettoni ai 12 principali ospedali di Puglia, con la collaborazione di Soa Corporate, leader nella logistica integrata che, con i suoi mezzi ed i suoi collaboratori, ha fatto sì che la distribuzione avvenisse la sera di natale.

Le strutture raggiunte sono le seguenti:
- BARLETTA Ospedale Militare da campo e Ospedale Mons. R. Dimiccoli
- BISCEGLIE Ospedale V. Emanuele II
- ANDRIA Ospedale Bonomo
- FOGGIA - Ospedali Riuniti
- ACQUAVIVA DELLE FONTI Ospedale Miulli
- TARANTO Ospedale Santissima Annunziata
- BRINDISI Ospedale Perrino
- LECCE Ospedale Vito Fazi
- BARI Policlinico di Bari Ospedale "Giovanni XXIII"
- BARI Ospedale Pediatrico Giovanni XXII
- BARI Mater Dai Hospital

Al pediatrico Giovanni XXIII di Bari sono stati inoltre consegnati dei doni ai piccoli pazienti ricoverati nella struttura con l'augurio per tutti, ma in primis per le loro famiglie, che il nuovo anno alle porte riservi gioie e tanta serenità.

L'amministratore unico Bartolomeo Tatò della Tatò Paride spa: "Stiamo vivendo un momento epocale che coinvolge tutti da un punto di vista umano; occorre dunque tutta la nostra solidarietà per affrontarlo insieme. Ed è per questo che a tutto il mondo sanitario vogliamo esprimere la nostra gratitudine e crediamo che il modo più naturale per farlo sia un semplice ma sincero GRAZIE."

L'azienda Tatò Paride spa ha partecipato ad altre iniziative solidali nel mese di Dicembre, in collaborazione con la "Caritas" di Bari e Barletta, con l'Associazione socio-culturale "Vaso Di Pandora" di Bari e con tante altre organizzazioni sociali radicate nel territorio.

SOA Corporate consolida la partnership con Tatò Paride S.p.a. e conferma l'intento di sostenere e costruire valore nel suo territorio di appartenenza. SOA Corporate si impegna ogni giorno con passione per creare un network con tutte le realtà presenti sul territorio e cooperare per creare nuove opportunità di crescita e sviluppo.
  • Solidarietà
Altri contenuti a tema
“Folletta per un giorno”: a Palazzo Beltrani una giornata di maglia e solidarietà “Folletta per un giorno”: a Palazzo Beltrani una giornata di maglia e solidarietà Domenica 18 ottobre l’iniziativa promossa da Folletti Laboriosi aperta a tutti gli appassionati di ferri e uncinetto per condividere creatività e impegno solidale
Trani perde la sua fatina: addio a Giuseppina Miriam Pastore, la forza del sorriso e il dono di una vita spesa per gli altri Trani perde la sua fatina: addio a Giuseppina Miriam Pastore, la forza del sorriso e il dono di una vita spesa per gli altri Aveva cinquant’anni e combatteva dal 2018 contro il tumore: tra le corsie ospedaliere si vestiva da fatina e da Befana per portare conforto, sorrisi e doni ai malati e ai piccoli pazienti oncologici
Il coraggio del piccolo Marco a Trani: la sedia a rotelle apre alla vita, ora la gara di solidarietà per un'auto attrezzata Il coraggio del piccolo Marco a Trani: la sedia a rotelle apre alla vita, ora la gara di solidarietà per un'auto attrezzata A quattro anni combatte contro una rara malattia genetica. L'appello di mamma Antonia e papà Antonio: «La libertà non è un privilegio, aiutateci a non lasciarlo prigioniero in casa»
«Fitwalking for Ail» sbarca a Trani: il 27 settembre la camminata solidale colora la costa «Fitwalking for Ail» sbarca a Trani: il 27 settembre la camminata solidale colora la costa La quarta edizione della passeggiata non competitiva promossa dall'Ail Bat cambia scenario: ritrovo a piazzale Colonna in occasione della Giornata mondiale della leucemia mieloide cronica
Cabina di regia del Piano di Zona, l'Ambito cerca un rappresentante unitario del Terzo Settore Cabina di regia del Piano di Zona, l'Ambito cerca un rappresentante unitario del Terzo Settore Candidature fino al 30 luglio 2026
Il compleanno più bello nel cielo di Trani: la città festeggia i 18 anni di Saverio, il "Cuor di Leone" che voleva guarire i bambini Il compleanno più bello nel cielo di Trani: la città festeggia i 18 anni di Saverio, il "Cuor di Leone" che voleva guarire i bambini Tra le lacrime e i colori dell'arcobaleno, il reportage de "La Notte dei Figli delle Stelle" al campo Povia. La lettera della mamma, il sogno della Ferrari e la solidarietà che costruisce il futuro
Ieri sera il Galà delle compagnie ha concluso la XVIII edizione del Festival del Giullare Ieri sera il Galà delle compagnie ha concluso la XVIII edizione del Festival del Giullare La premiazione è avvenuta presso il centro Jobel che ha ospitato il Festival alla presenza delle autorità cittadine
“Il Ritmo dell’Anima”, a Trani una serata in ricordo di Rebecca Di Bisceglie “Il Ritmo dell’Anima”, a Trani una serata in ricordo di Rebecca Di Bisceglie Musica, danza, emozioni e solidarietà per ricordare una giovane che ha lasciato un segno profondo nel cuore della comunità
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.