Tecnol
Tecnol
Speciale

Tecnol e Tecsial insieme per la sicurezza con il Sicurtour Faraone 2023

Il tour dedicato alla sicurezza fa tappa a Bari il 20 giugno

Sicurtour è il tour della sicurezza dedicato alla formazione, un'opportunità unica per approfondire le conoscenze di operatori del settore nelle tecniche di montaggio e procedure di intervento in sicurezza.

Quest'anno il Sicurtour Faraone farà tappa a Bari nella sede di Tecnol srl, in viale Tommaso Columbo, 17 Bari, il 20 giugno 2023.

Durante l'evento gli esperti di Faraone, con la collaborazione tecnica degli istruttori in materia di sicurezza sul lavoro di Tecnol srl e Tecsial srl, presenteranno il nuovo sistema di montaggio in sicurezza e gli aggiornamenti normativi EN 1004-2021.

I partecipanti avranno l'opportunità di apprendere le corrette procedure per l'utilizzo in sicurezza e la manutenzione di scale e sistemi di sollevamento assistendo anche alle prove pratiche di lavori in quota, uso DPI di terza categoria con l'assistenza degli Istruttori Faraone, Tecnol e Tecsial nonché con l'uso dell'Unità Mobile di Addestramento di Tecsial/Tecnol.

Seguiranno esercitazioni pratiche a cui potranno partecipare gratuitamente gli ospiti.

La partecipazione all'evento è gratuita.

Saranno rilasciati crediti formativi per 1 ora validi per le figure RSPP/ASPP/CSP/CSE certificati AIAS.

Per la partecipazione è necessaria la registrazione: https://www.faraone.com/eventi/sicurtour-bari

Locandina giugnoLocandina TourTecnolTecsial
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Vegapol: la sicurezza di fiducia della Bat Vegapol: la sicurezza di fiducia della Bat Servizi di vigilanza innovativi e di alta qualità
Sicurezza stradale, il Movimento Articolo97 incontra Polizia Locale e assessore Sicurezza stradale, il Movimento Articolo97 incontra Polizia Locale e assessore Incontro "cordiale e proficuo che porterà più sicurezza sulle nostre strade"
Doppio intervento della Vegapol a Canosa di Puglia Doppio intervento della Vegapol a Canosa di Puglia Sono stati scongiurati due furti nella notte grazie al pronto intervento delle guardie private
Sicurezza alimentare e HACCP Sicurezza alimentare e HACCP Analisi dei pericoli e dei punti critici di controllo
Tombini manomessi e cavi tranciati, interviene la pattuglia Vegapol e i Carabinieri Tombini manomessi e cavi tranciati, interviene la pattuglia Vegapol e i Carabinieri Ignoti hanno asportato alcuni metri di cavo danneggiando l'illuminazione su via Barletta ad Andria
La Puglia tra “bellavita e malavita”, le sei province fra le peggiori d’Italia in cui vivere La Puglia tra “bellavita e malavita”, le sei province fra le peggiori d’Italia in cui vivere Lavoro, ambiente, sicurezza e sanità alla base della classifica di ItaliaOggi e Università “La Sapienza” di Roma sulla qualità di vita nelle province italiane
La Mafia torna a Trani.  È allarme senza mezzi termini del Procuratore Nitti La Mafia torna a Trani. È allarme senza mezzi termini del Procuratore Nitti Le lancette tornano indietro di 30 anni. Critica la percezione di sicurezza della cittadinanza
Di Leo (Lega): "Cavalcavia di Via Imbriani pericoloso. Amministrazione fallimentare anche per le piccole cose" Di Leo (Lega): "Cavalcavia di Via Imbriani pericoloso. Amministrazione fallimentare anche per le piccole cose" Il capogruppo della Lega in Consiglio Comunale Gianni Di Leo segnala la mancanza in alcuni punti di un corrimano anche in quello di Viale Spagna.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.