Politica

Tour del Partito Democratico, Veltroni non sarà a Trani oggi

Dalle 15.00 a Barletta per il territorio della sesta provincia

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Il pullman di Water Veltroni, che ha appena iniziato il tour elettorale da Pescara, arriverà questo pomeriggio, dalle ore 15.00, a Barletta, dove inconterà gli elettori per parlare della crisi del manifatturiero. Subito dopo ripartirà per Foggia. Nel "giro dell'Italia nuova", che toccherà tutte le 110 province del paese percorrendo 12.650 km, non è prevista una tappa a Trani.

Walter Veltroni, segretario del Pd, sta girando l'Italia a bordo di un pullman Fiat Iveco verde. In tour il candidato premier è affiancato da un secondo pullman. A bordo sono stati allestiti spazi per lo staff e per i giornalisti. Ci sono aree di lavoro, spazi per incontri con la stampa e un piccolo spazio per i momenti di riposo. Un giro di 45 tappe che si concluderà l'ultimo giorno di campagna elettorale, venerdì 11 aprile, a Roma. I pullman sono attrezzati per lavorare, anche con postazioni internet.

Sono mezzi italiani, dell'Iveco, all'avanguardia dal punto di vista delle emissioni a livello ambientale, già adatti alla direttiva Euro 5. Al termine del viaggio saranno ripiantati nei parchi italiani gli alberi necessari per bilanciare le emissioni di anidride carbonica prodotte durante il viaggio.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Insieme per la Bat: «Sinistra autocelebrativa e bugiarda» Insieme per la Bat: «Sinistra autocelebrativa e bugiarda» Nota dei consiglieri provinciali del centrodestra
La Regione finanzia lavori per 74 scuole pugliesi ma nessuna nella Bat La Regione finanzia lavori per 74 scuole pugliesi ma nessuna nella Bat I consiglieri provinciali: «Nel 2018 forse qualcuno dormiva»
Infortuni sul lavoro, trenta i cantieri ispezionali nella provincia Bat Infortuni sul lavoro, trenta i cantieri ispezionali nella provincia Bat Il bilancio dei primi controlli della task force
Candidatura a capitale della cultura 2021, Lodispoto ringrazia Cannito e Bottaro Candidatura a capitale della cultura 2021, Lodispoto ringrazia Cannito e Bottaro «Dai sindaci della Provincia un messaggio di unità e visione d'insieme»
Impianto di biometano a Trani, Lodispoto: «Procedura nata con Nicola Giorgino» Impianto di biometano a Trani, Lodispoto: «Procedura nata con Nicola Giorgino» «Bisogna evitare di strumentalizzare la Provincia per finalità  legate alla campagna elettorale»
Presidenti delle Province pugliesi esclusi dal Comitato Permanente di Protezione Civile Presidenti delle Province pugliesi esclusi dal Comitato Permanente di Protezione Civile Ladispoto (Bt): «Profondamente rammaricato per la scelta del consigliere Mennea»
1 Provincia, la Questura a Trani? Corrado: «Si potrebbero sfruttare il plesso De Bello e i Capannoni Ruggia» Provincia, la Questura a Trani? Corrado: «Si potrebbero sfruttare il plesso De Bello e i Capannoni Ruggia» La proposta del consigliere regionale a fronte dei ritardi dei lavori nell'immobile di Andria
Zone Zes, firmato il Protocollo d’intesa in Provincia Zone Zes, firmato il Protocollo d’intesa in Provincia Al centro la proposta di un sistema territoriale integrato retroportuale
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.