Vita di città

Trani, chiusura passaggio a livello: parte il servizio navetta

Il servizio, gratuito, sarà garantito mercoledì e giovedì

Domani parte il servizio gratuito di bus navetta da e per il quartiere "Stadio - Alberolongo", istituito da Amet Spa, su richiesta del Comune di Trani, per fronteggiare la temporanea chiusura del passaggio a livello che collega via Sant'Annibale Maria di Francia a via De Robertis a causa di lavori di Rete Ferroviaria Italiana (R.F.I.). Il servizio sarà attivo nelle giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 giugno, dalle 8.20 alle 12.30 e dalle 15 alle 21.10, con frequenza di circa mezz'ora.

Il percorso è il seguente: p.zza XX Settembre, corso Cavour, piazza della Repubblica, corso Vittorio Emanuele, corso M. R. Imbriani, via Istria, viale delle Forze Armate, via Sant'Annibale M. di Francia, via Togliatti, via Di Vittorio, via Superga, via Sant'annibale M. di Francia, viale delle Forze Armate, via Istria, corso Imbriani, p.zza XX Settembre.

Queste, invece, le fermate: p.zza XX Settembre (all'altezza del civico 20), p.zza della Repubblica (civ. 41), c.so Imbriani (farmacia), viale delle Forze Armate (angolo via Cutinelli), via Sant'Annibale M. di Francia (civici 89 e 3), via Togliatti (altezza ludoteca), via Di Vittorio (altezza Oer), via Superga (altezza tribuna), via Sant'Annibale (altezza distributore), viale delle Forze Armate (angolo via Sessa), c.s. Imbriani (civici 64 – 92).
  • Sottopasso via De Robertis
Altri contenuti a tema
1 Incontro tra Sinistra Italiana e sindaco, Alessandro Moscatelli: «Una farsa» Incontro tra Sinistra Italiana e sindaco, Alessandro Moscatelli: «Una farsa» Il sovrappasso pedonale temporaneo «soluzione già prevista ma dal sindaco e dalla sua giunta negata»
1 «No al mostro architettonico nel quartiere Stadio!» «No al mostro architettonico nel quartiere Stadio!» Per il Comitato di Quartiere trattasi di «un progetto deficitario»
2 Sottopasso via Corato, il Movimento civico: «Infrastrutture urgenti ed improcrastinabili, inconcepibile un passaggio a livello in pieno centro» Sottopasso via Corato, il Movimento civico: «Infrastrutture urgenti ed improcrastinabili, inconcepibile un passaggio a livello in pieno centro» Presentato un nuovo esposto a sindaco, Rfi e Prefetto
Sottopasso di via Corato, Moscatelli: «Evitiamo che si spenda il danaro erogato in mancanza della certezza dell’opera» Sottopasso di via Corato, Moscatelli: «Evitiamo che si spenda il danaro erogato in mancanza della certezza dell’opera» Il movimento per la realizzazione chiede chiarezza in Consiglio comunale
Post passaggio a livello, vandali e centrodestra: è boom di insufficienze Post passaggio a livello, vandali e centrodestra: è boom di insufficienze Pioggia di voti bassi nelle pagelle di Giovanni Ronco
Passaggio a livello di via De Robertis, mercoledì la sottoscrizione dell'accordo per l'attuazione dei lavori Passaggio a livello di via De Robertis, mercoledì la sottoscrizione dell'accordo per l'attuazione dei lavori L'accordo sarà stipulato tra RFI e Comune di Trani
Sottopasso di via Corato, niente soldi? Il movimento per la realizzazione risponde al sindaco Bottaro Sottopasso di via Corato, niente soldi? Il movimento per la realizzazione risponde al sindaco Bottaro «Il Comune di Trani ha a disposizione un milione e mezzo per un mutuo contratto con la Cassa Depositi e Prestiti»
Sottopasso via De Robertis: il Movimento per la realizzazione incontra i cittadini in assemblea Sottopasso via De Robertis: il Movimento per la realizzazione incontra i cittadini in assemblea Ripercorsi i punti salienti della vicenda. La battaglia civica continua
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.