San Michele
San Michele
Religioni

Trani oggi in festa per la solennità di San Michele Arcangelo

In serata processione e scherzi pirotecnici in Piazza Garibaldi

Oggi Trani festeggia la solennità di San Michele Arcangelo. I festeggiamenti si sono aperti questa mattina con il lancio di 21 colpi a salve e il giro per la città della banda musicale Mascagni. Come da tradizione, in mattinata si è celebrata la messa solenne a devozione della Confraternita.

I festeggiamenti proseguiranno in serata. Alle 18,30 si terrà la solenne processione dell'immaqine di San Michele Arcangelo con il seguente itinerario: Chiesa, via Montebello, corso lmbriani, vie Marsala, Simone de Brado, Gen. Ettore Baldassarre, Amedeo, Corso Cavour, Corso Vittorio Emanuele, via Maiorano, Amedeo, Pietro Tisci, Angelo de Bramo, Corso Regina Elena, vie Simone de Brado, Sasso, piazza Garibaldi, vie Umbedo, Gen. Ettore Baldassarrè, Amedeo, Chiesa. Ore 22,30 giochi di luci e scherzi pirotecnici in Piazza Garibaldi.
  • Chiesa di San Michele
Altri contenuti a tema
La sacra effigie di San Michele Arcangelo arriva a Trani: tanti i fedeli ad accoglierla La sacra effigie di San Michele Arcangelo arriva a Trani: tanti i fedeli ad accoglierla Stasera fiaccolata per le vie della città in onore del Santo
Trani si prepara alla peregrinatio in onore di San Michele Arcangelo Trani si prepara alla peregrinatio in onore di San Michele Arcangelo Mercoledì la sacra effigie verrà accolta in Piazza Indipendenza
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.