taxi
taxi
Enti locali

Trasporto persone, la Provincia riapre i termini per l'accesso alla professione

Sarà possibile presentare domanda entro il 30 settembre

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
La Provincia di Barletta - Andria - Trani rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze di ammissione all'esame per il riconoscimento dell'idoneità professionale per l'accesso alla professione di trasportatore di persone su strada. Gli operatori interessati possono presentare la propria istanza di partecipazione all'esame abilitante entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13.00 del 30 settembre 2016.

Per i requisiti di partecipazione, il contenuto dell'istanza e la documentazione da allegare si dovrà fare riferimento al vigente Regolamento Provinciale per l'espletamento degli esami per il riconoscimento dell'idoneità professionale per l'accesso alla professione di autotrasporto di persone su strada, approvato con Delibera di Consiglio provinciale n. 12 del 22 luglio 2010; per le modalità di svolgimento dell'esame e la valutazione delle prove, si applica invece quanto dettato dal D.D. n.79/2013.

Per consultare l'avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it. Ogni eventuale altra informazione potrà essere richiesta presso la segreteria d'esame sita in Barletta a Piazza Plebiscito 34, il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ed il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30, contattando telefonicamente il numero 0883.1978952/4 o inviando una mail all'indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Insieme per la Bat: «Sinistra autocelebrativa e bugiarda» Insieme per la Bat: «Sinistra autocelebrativa e bugiarda» Nota dei consiglieri provinciali del centrodestra
La Regione finanzia lavori per 74 scuole pugliesi ma nessuna nella Bat La Regione finanzia lavori per 74 scuole pugliesi ma nessuna nella Bat I consiglieri provinciali: «Nel 2018 forse qualcuno dormiva»
Infortuni sul lavoro, trenta i cantieri ispezionali nella provincia Bat Infortuni sul lavoro, trenta i cantieri ispezionali nella provincia Bat Il bilancio dei primi controlli della task force
Candidatura a capitale della cultura 2021, Lodispoto ringrazia Cannito e Bottaro Candidatura a capitale della cultura 2021, Lodispoto ringrazia Cannito e Bottaro «Dai sindaci della Provincia un messaggio di unità e visione d'insieme»
Impianto di biometano a Trani, Lodispoto: «Procedura nata con Nicola Giorgino» Impianto di biometano a Trani, Lodispoto: «Procedura nata con Nicola Giorgino» «Bisogna evitare di strumentalizzare la Provincia per finalità  legate alla campagna elettorale»
Presidenti delle Province pugliesi esclusi dal Comitato Permanente di Protezione Civile Presidenti delle Province pugliesi esclusi dal Comitato Permanente di Protezione Civile Ladispoto (Bt): «Profondamente rammaricato per la scelta del consigliere Mennea»
1 Provincia, la Questura a Trani? Corrado: «Si potrebbero sfruttare il plesso De Bello e i Capannoni Ruggia» Provincia, la Questura a Trani? Corrado: «Si potrebbero sfruttare il plesso De Bello e i Capannoni Ruggia» La proposta del consigliere regionale a fronte dei ritardi dei lavori nell'immobile di Andria
Zone Zes, firmato il Protocollo d’intesa in Provincia Zone Zes, firmato il Protocollo d’intesa in Provincia Al centro la proposta di un sistema territoriale integrato retroportuale
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.