Trenino nella villa comunale di Trani
Trenino nella villa comunale di Trani
Vita di città

Trenino in villa, Gianferrini apre a Lestingi

«Se il mezzo è elettrico può circolare». Il dirigente pro tempore dell’ufficio tecnico concede una soluzione concreta per risolvere il problema

«Se il trenino lillipuziano a gasolio viene sostituito con uno elettrico, allora può circolare in villa». Sarebbe questo, in estrema sintesi, il concetto contenuto in una lettera predisposta in mattinata dal dirigente pro tempore dell'ufficio tecnico comunale, Francesco Gianferrini, ed indirizzata al gestore del trenino, Piero Lestingi, a cui è stato imposto lo stop alle corse da lunedì scorso.

Il dirigente dunque concede un'apertura per la risoluzione del problema. Adesso toccherà al gestore reperire un mezzo alternativo a quello finora utilizzato ed a presentare la nuova documentazione per ottenere la revoca dell'ordinanza di revoca.
  • Villa comunale
  • Piero Lestingi
Altri contenuti a tema
Ripartono i lavori nella villa comunale di Trani Ripartono i lavori nella villa comunale di Trani Si va verso la conclusione dell'intervento che permetterà il consolidamento del muraglione
Grande successo per il primo concerto della banda “Vito Lamanuzzi” a Trani Grande successo per il primo concerto della banda “Vito Lamanuzzi” a Trani Il concerto dedicato alle musiche del cinema nella mattina di domenica ha incantato un vasto pubblico in villa
"Perché a Trani sempre e solo un'associazione (Forme) beneficia di affidamenti diretti?" "Perché a Trani sempre e solo un'associazione (Forme) beneficia di affidamenti diretti?" Su "Giardini Urbani" la nota di Irene Verziera, Vice Segretaria di Azione (Trani)
"Come sta la Villa Comunale?": risponde Fabrizio Ferrante "Come sta la Villa Comunale?": risponde Fabrizio Ferrante A margine della presentazione di una manifestazione, le dichiarazioni del V.Sindaco
Villa Comunale, il polmone verde di Trani al collasso: ha bisogno di cure Villa Comunale, il polmone verde di Trani al collasso: ha bisogno di cure Ferrante, Vicesindaco: «Entro l’estate riprenderanno i lavori, opereremo anche sul muraglione»
In “ricrescita” la foresta personale di San Domenico In “ricrescita” la foresta personale di San Domenico Nuove foto dell’esterno della “Chiesa imbalsamata”
Emozioni...tutte per me, in villa comunale torna l'appuntamento di Città dell'Infanzia Emozioni...tutte per me, in villa comunale torna l'appuntamento di Città dell'Infanzia Il 24 novembre una giornata ricca di giochi e iniziative
Lavori in villa comunale, Cinquepalmi: «Il cantiere fermo e abbandonato da anni» Lavori in villa comunale, Cinquepalmi: «Il cantiere fermo e abbandonato da anni» «Il direttore dei lavori e il Rup dovrebbero assumere tutti gli atti consequenziali»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.