Intervista a Ugo Operamolla
Intervista a Ugo Operamolla
Politica

Ugo Operamolla è pronto a guidare l'opposizione

«Battuti da un dispiegamento impari di uomini e mezzi». Video intervista: «Riserbato si è reso conto che Trani non va più governata come prima»

«A Riserbato auguro buon lavoro. Il risultato delle elezioni deve servire al nuovo sindaco per comprendere che Trani non può essere più governata con i metodi utilizzati finora. Noi crediamo ancora nel cambiamento e cercheremo di portarlo avanti anche se con un ruolo diverso, tra i banchi dell'opposizione». Ugo Operamolla, sconfitto per 395 voti, commenta così la sconfitta.

«E' stato difficile combattere contro uno spiegamento di uomini e mezzi superiori ai nostri. Non voglio perdere però la speranza del cambiamento. Sono pronto ad esercitare un'opposizione attiva».

Di seguito la video intervista ad Ugo Operamolla.
Carico il lettore video...
  • Amministrative 2012
  • Ugo Operamolla
  • Ballottaggio 2012
Altri contenuti a tema
La "settimana enigmistica" della città di Trani La "settimana enigmistica" della città di Trani I misteri del Consiglio comunale, dell'estate tranese e lo "strano" caso Operamolla
Accordo, non accordo, satira, tutela, fondatezza, rimostranze... Accordo, non accordo, satira, tutela, fondatezza, rimostranze... Cosa poteva fare Dardo dopo la paventata querela?
Il segreto di pulcinella: l'accordo Il segreto di pulcinella: l'accordo Dardo, riportare la satira nella realtà quotidiana. Ventiquattresima puntata
Accordo al Ballottaggio? Raimondo Lima: «Non avrei ugualmente votato Ferrante» Accordo al Ballottaggio? Raimondo Lima: «Non avrei ugualmente votato Ferrante» «C'è una città da rilanciare e non c'è più tempo da perdere»
La politica tranese ferma da una settimana sul possibile accordo Ferrante-Riserbato La politica tranese ferma da una settimana sul possibile accordo Ferrante-Riserbato Comunicati, smentite, polemiche: si dibatte su una non-notizia
Accordo Ferrante-Riserbato al ballottaggio? Per Nicholas Modugno un segreto di pulcinella Accordo Ferrante-Riserbato al ballottaggio? Per Nicholas Modugno un segreto di pulcinella Sul pacchetto anti-crisi di Brescia: «la navicella comunale sta per affondare»
Ballottaggio, Ferrante chiarisce: «unico tentativo di accordo con Operamolla» Ballottaggio, Ferrante chiarisce: «unico tentativo di accordo con Operamolla» Lettera alla stampa del presidente del Consiglio Comunale di Trani
P come Parapiglia (mediatico), G come Gruppo (misto) P come Parapiglia (mediatico), G come Gruppo (misto) Nona puntata del Dizionario Tranese di Giovanni Ronco
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.