Vita di città

Ultimo minuto: riaperto il passaggio a livello in via Corato

Da pochi minuti ripristinato il transito pedonale e veicolare

E' stato riaperto pochi minuti fa il passaggio a livello di via De Robertis / Annibale Maria di Francia.



  • Sottopasso via De Robertis
Altri contenuti a tema
Tanto tuonò che piovve | L'Amministrazione si pronuncia sulla chiusura definitiva del passaggio a livello di via de Robertis: le prime azioni Tanto tuonò che piovve | L'Amministrazione si pronuncia sulla chiusura definitiva del passaggio a livello di via de Robertis: le prime azioni Da lunedì 31 agosto stop anche alla circolazione pedonale. La prossima Giunta Comunale si terrà in forma pubblica giovedì 27 agosto (ore 18.30) a Villa Guastamacchia
Chiusura passaggio a livello di via De Robertis: il centrodestra attacca l'amministrazione Galiano Chiusura passaggio a livello di via De Robertis: il centrodestra attacca l'amministrazione Galiano Nota congiunta di Lista Guarriello, Fratelli d'Italia, Forza Italia e Trani Libera: «Quartiere Stadio verso l'isolamento. Il Sindaco convochi subito un Tavolo Tecnico con RFI»
Dal 31 agosto stop totale ai pedoni in Via de Robertis, chiude in passaggio a livello. Il "Quartiere Stadio" rischia l'isolamento Dal 31 agosto stop totale ai pedoni in Via de Robertis, chiude in passaggio a livello. Il "Quartiere Stadio" rischia l'isolamento Crescono le proteste dei residenti e commercianti per i rischi di isolamento tra la periferia e il centro urbano, in particolare per le fasce deboli, forti dubbi sull'efficacia delle navette sostitutive
Moscatelli (Art.97).Sottopasso e sottovia bloccati: Trani ferma tra burocrazia e scelte politiche Moscatelli (Art.97).Sottopasso e sottovia bloccati: Trani ferma tra burocrazia e scelte politiche Dal PNRR agli alberi vincolati, si arena l’opera strategica per superare il passaggio a livello e collegare centro e zona stadio
Trani Via Togliatti, sospiro di sollievo: il "grande leccio" non si tocca Trani Via Togliatti, sospiro di sollievo: il "grande leccio" non si tocca Dopo l'apprensione dei residenti per i lavori del sottovia, arriva la conferma ufficiale da parte di Giacomo Marinaro. "L'albero rimarrà al suo posto"
Lavori del passaggio a livello: cosa non va per FDI Trani? Lavori del passaggio a livello: cosa non va per FDI Trani? Il gruppo d’opposizione scende in piazza per manifestare disagi e proposte
Sottopasso di Via De Robertis a Trani, promesse mancate Sottopasso di Via De Robertis a Trani, promesse mancate Articolo 97: "Dopo 80 giorni, nessun intervento per i pedoni. I cittadini sono stanchi"
Sottopasso ferroviario di via De Robertis a Trani, slitta la chiusura pedonale Sottopasso ferroviario di via De Robertis a Trani, slitta la chiusura pedonale Bottaro: "Stop ai pedoni non prima di un mese". Pronto un servizio navetta ad hoc
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.