Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Politica

Un pre contratto per Amedeo

Per i prossimi ipotetici cinque anni lo stesso impegno degli ultimi mesi

Articolo estivo leggero, da prendere con il giusto grado di leggerezza. Ma non tanto. Visto il grande attivismo e prontezza d'interventi e risposte immediate e sblocco di vari problemi, tutto e solo nell'ultimo anno di amministrazione, propongo, credo col beneplacito di tutta la cittadinanza, quindi come portavoce di quest'ultima, la firma di un pre contratto da parte di Amedeo Bottaro.

Il pre contratto prevedera' che, in caso di ricandidatura ed eventuale rielezione, il sindaco dovrà impegnarsi nei successivi cinque anni di (secondo) mandato, così come ha fatto negli ultimi mesi dell'ultimo anno del primo mandato. Non è un gioco di parole ma una realtà che i tranesi, facili da rabbonire ma voglio vedere fino a che punto "strunz", devono e vogliono pretendere.

La firma dovrà essere apposta sulla pubblica piazza, con tanto di diretta streaming. Come andava di moda fino a qualche tempo fa. O in caso contrario visto che la performance "annuale" lo vede brillare, intraprenda un mandato di un solo anno e poi si dimetta. Meglio un anno da leone che quattro da pecora.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
8 Bottaro su SkyTg24: «Dobbiamo toglierci dalla testa di festeggiare normalmente il Natale» Bottaro su SkyTg24: «Dobbiamo toglierci dalla testa di festeggiare normalmente il Natale» E sulla zona rossa per la Bat: «Potrebbe rivelarsi un vantaggio per i commercianti»
1 Trani, restrizioni Covid dalle 18 alle 22. Il sindaco spiega meglio: no stazionamenti, no comitive Trani, restrizioni Covid dalle 18 alle 22. Il sindaco spiega meglio: no stazionamenti, no comitive Bottaro: "Si potrà tranquillamente uscire per fare servizi, compere e commissioni ma non si potrà più stazionare né passeggiare in comitiva come se nulla fosse"
Nuova ordinanza, a Trani tornano i varchi all'ingresso della città Nuova ordinanza, a Trani tornano i varchi all'ingresso della città Ecco tutti i provvedimenti
6 Emergenza covid, a Trani disposta la chiusura del centro e area storica dalle 22 alle 5 Emergenza covid, a Trani disposta la chiusura del centro e area storica dalle 22 alle 5 L'ordinanza del sindaco Bottaro dopo una riunione col Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
6 Differenziata, Bottaro bis, bollettino covid: tornano le pagelle Differenziata, Bottaro bis, bollettino covid: tornano le pagelle Voti, commenti e consigli sui temi della settimana
3 Raccolta differenziata, Bottaro: «Cambiamento cruciale per il futuro della comunità» Raccolta differenziata, Bottaro: «Cambiamento cruciale per il futuro della comunità» Il sindaco di Trani a pochi giorni dall’avvio del nuovo sistema di raccolta
1 Trani, 37 nuovi casi da settembre: 26 gli attuali, di cui 10 in via di negativizzazione Trani, 37 nuovi casi da settembre: 26 gli attuali, di cui 10 in via di negativizzazione Bottaro: "Numeri contenuti, ma mai abbassare la guardia. Da domani controlli a tappeto”.
2 Capitale della cultura 2022, Bottaro presenta Trani: «Città dalla vocazione interculturale» Capitale della cultura 2022, Bottaro presenta Trani: «Città dalla vocazione interculturale» Il primo cittadino a Lucca: «Il Covid ci sta insegnando a lavorare per la cultura in modo più efficace»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.