Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Politica

Un pre contratto per Amedeo

Per i prossimi ipotetici cinque anni lo stesso impegno degli ultimi mesi

Articolo estivo leggero, da prendere con il giusto grado di leggerezza. Ma non tanto. Visto il grande attivismo e prontezza d'interventi e risposte immediate e sblocco di vari problemi, tutto e solo nell'ultimo anno di amministrazione, propongo, credo col beneplacito di tutta la cittadinanza, quindi come portavoce di quest'ultima, la firma di un pre contratto da parte di Amedeo Bottaro.

Il pre contratto prevedera' che, in caso di ricandidatura ed eventuale rielezione, il sindaco dovrà impegnarsi nei successivi cinque anni di (secondo) mandato, così come ha fatto negli ultimi mesi dell'ultimo anno del primo mandato. Non è un gioco di parole ma una realtà che i tranesi, facili da rabbonire ma voglio vedere fino a che punto "strunz", devono e vogliono pretendere.

La firma dovrà essere apposta sulla pubblica piazza, con tanto di diretta streaming. Come andava di moda fino a qualche tempo fa. O in caso contrario visto che la performance "annuale" lo vede brillare, intraprenda un mandato di un solo anno e poi si dimetta. Meglio un anno da leone che quattro da pecora.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Le riunioni incrociate che scaldano la campagna elettorale Le riunioni incrociate che scaldano la campagna elettorale Da un lato la ricandidatura di Bottaro, dall'altro lo studio e la "delimitazione del recinto"
Inchiesta Le Lampare al Fortino, interrogato il sindaco di Trani Amedeo Bottaro Inchiesta Le Lampare al Fortino, interrogato il sindaco di Trani Amedeo Bottaro Contemplate le ipotesi di abuso d'ufficio e falso in concorso
Le Lampare al Fortino, chiuse le indagini: il sindaco Bottaro fa chiarezza Le Lampare al Fortino, chiuse le indagini: il sindaco Bottaro fa chiarezza E dichiara: «Siamo sereni e andremo avanti nel nostro lavoro confidando nel lavoro della Magistratura»
Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione E tra poche settimane partiranno i lavori di realizzazione di una delle tre nuove aree parco
Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» «Quattro anni fa a settembre la morte di Biagio Zanni. Ora si piange per un altro giovane»
Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Mazza e panella di Giovanni Ronco
Sosta a pagamento a Trani, ora si può pagare tramite parcometri Sosta a pagamento a Trani, ora si può pagare tramite parcometri Il sindaco Bottaro: «Non un punto di arrivo. Il traguardo sarà individuare nuove aree per la realizzazione di parcheggi»
Cattivi odori a Barletta, l'azienda responsabile potrebbe essere di Trani Cattivi odori a Barletta, l'azienda responsabile potrebbe essere di Trani In corso verifiche in città e chiesto l'intervento della Procura
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.