Scuola e Lavoro

Unimpresa apre una sede anche a Trani

Marchio di qualità e area mercatale polifunzionale tra i progetti

Continua ad espandersi l'Organizzazione dell'Associazione Nazionale di Imprese "Unimpresa" all'interno del territorio della Sesta Provincia Pugliese. E' stata, infatti, aperta la Delegazione di Trani con sede in Via Perrone Capano.

«La presenza di Unimpresa Bat anche a Trani, con un suo punto di riferimento logistico e operativo nel comune, è la "conseguenza naturale" di un lavoro che ha già consolidato da tempo le nostre iniziative in tale comune. Centinaia di Operatori associati, che hanno interessi commerciali in quel comune, hanno fortemente richiesto tale istituzione. Il lavoro costante e perseverante compiuto dal Direttore provinciale, Savino Montaruli e di altri Dirigenti dell'Organizzazione, con la presenza nelle riunioni comunali, la partecipazione al Gruppo di Lavoro per il Natale Tranese 2007, mediante la proposizione di Progetti e iniziative; la proposizione di avvio di una discussione in merito all'allestimento di un'area mercatale attrezzata polifunzionale, il cui Progetto, redatto dal nostro Ufficio Tecnico, è già a disposizione per il comune; l'ottimo rapporto collaborativo sia con l'Assessore Tony D'Ambrosio che con l'intero Staff comunale; la condivisione del percorso intrapreso dall'Assessore per dare a Trani quel "Marchio di Qualità" indispensabile per la "caratterizzazione" di un tessuto produttivo e turistico, fondamentale per la crescita e lo sviluppo dell'intero territorio, sono elementi imprescindibili per andare avanti, in collaborazione con tutte le altre realtà che avranno il buon senso di confrontarsi e condividerne le finalità, senza inutili e strumentali "attriti" che, alla lunga, producono solamente immobilismo e autocondizionamento, del tutto fuori luogo rispetto ai ruoli che ciascuno deve avere la responsabilità di assumersi.
Questo ulteriore passaggio è la riprova della grande forza propulsiva che una seppur giovane Associazione di Categoria sta profondendo sull'intero territorio nazionale, con centinaia di sedi aperte in tutta Italia e l'ottenimento dei dovuti riconoscimenti da parte delle Istituzioni, a tutti i livelli.»
  • Unimpresa
Altri contenuti a tema
Unimpresa, al Comune di Trani un incontro su sviluppo economico e futuro della città Unimpresa, al Comune di Trani un incontro su sviluppo economico e futuro della città Montaruli: “«L'ssessore Nenna disponibile e aperta all’accoglienza, dopo due anni di vuoto nei rapporti istituzionali»
Duc: corso di inglese per 30 persone, Unimpresa: «Primo pasticcio» Duc: corso di inglese per 30 persone, Unimpresa: «Primo pasticcio» «Si fermi tutto e si organizzi un secondo metodo di trasparenza»
Esposizione ortofrutta, da Unimpresa un protocollo esteso anche a Trani Esposizione ortofrutta, da Unimpresa un protocollo esteso anche a Trani L'obiettivo è contrastare l'abusivismo commerciale
Abusivismo commerciale ambulante, parte la crociata dei sindaci pugliesi Abusivismo commerciale ambulante, parte la crociata dei sindaci pugliesi Multe per chi vende fuori dai canali della distribuzione
Mercato settimanale, Unimpresa chiede il recupero di martedì 24 ottobre Mercato settimanale, Unimpresa chiede il recupero di martedì 24 ottobre Era stato annullato a causa del maltempo
1 Locali della Bat, aumentano i costi delle materie prime Locali della Bat, aumentano i costi delle materie prime Montaruli (Unimpresa): «Prezzi bloccati. I baristi incassano ma solo le perdite»
Matrimoni in Puglia, è boom di nozze straniere Matrimoni in Puglia, è boom di nozze straniere Montaruli (Unimpresa): «Sposarsi nel castello Svevo. Sarà possibile?»
Barriere "new jersey" al mercato: dalla sicurezza ai problemi di viabilità Barriere "new jersey" al mercato: dalla sicurezza ai problemi di viabilità Montaruli (Unimpresa): «Necessario un cambio di orario»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.