Cronaca

Venerdì Santo a Trani, tutto regolare

Il commissario Trovato esprime compiacimento per l'attività della polizia urbana

Il commissario Straordinario ha scritto nei giorni scorsi al Comandante della Polizia Municipale, Col. dott. Antonio Modugno:
«A conclusione della Processione Religiosa della notte del Venerdì Santo, che ha interessato e richiamato una larga partecipazione di persone, anche provenienti dai paesi limitrofi, sento il dovere di esprimere a Lei e al Corpo della Polizia Municipale il mio vivo compiacimento e apprezzamento per la dedizione, professionalità e riservatezza assicurati dagli Operatori della Forza Pubblica impegnati sul territorio per garantire alla Città di Trani l'auspicata tranquillità e l'ordine pubblico in occasione della suddetta manifestazione.»
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.