Tribunale di Trani
Tribunale di Trani
Cronaca

"Verità e giustizia per Pamela e il bambino che portava in grembo": la famiglia si oppone all'archiviazione

La trentasettenne alla dodicesima settimana di gravidanza morì all'ospedale di Bisceglie lo scorso 4 maggio

Il prossimo 12 gennaio innanzi al Giudice per le lndagini Preliminari del tribunale di Trani dottor Barlafante, sarà celebrata l'udienza camerale per decidere in merito all'opposizione alla richiesta di archiviazione presentata nei prossimi congiunti della povera Pamela Modugno, la 37enne alla dodicesima settimana di gravidanza deceduta allo scorso 4 maggio presso l'ospedale di Bisceglie.
La giovane donna, insegnante in una scuola elementare, ha lasciato il marito e un figlioletto in tenera età. La sua scomparsa aveva destato sgomento e dolore nella comunità cittadina.


Il legale della famiglia si è opposto fermamente la richiesta di archiviazione presentata alla Sostituto Procuratore: molti sono gli aspetti che meritano di essere chiariti.

Nel registro degli indagati per omicidio colposo ci sono dodici operatori sanitari che a vario titolo ebbero in cura la giovane donna .

Pamela dopo ben due accessi al pronto soccorso di Barletta dopo plurimi contatti col suo medico curante con la ginecologa di fiducia muore dopo quasi un mese di sofferenze. La famiglia Modugno chiede verità e giustizia per Pamela e il bambino che portava in grembo.
  • Tribunale di Trani
Altri contenuti a tema
Saverio Umberto De Simone si insedia alla guida del Tribunale di Trani Saverio Umberto De Simone si insedia alla guida del Tribunale di Trani La nomina di De Simone è arrivata a giugno scorso dopo il suo ricorso al CSM contro la nomina di Salvatore Casiello
Due M, il Gip dispone il dissequestro delle quote e del compendio aziendale Due M, il Gip dispone il dissequestro delle quote e del compendio aziendale Il giudice dichiara cessata anche l’amministrazione giudiziaria della società
Tribunale di Trani, stretta sul dress code: stop a bermuda, ciabatte e abiti da spiaggia Tribunale di Trani, stretta sul dress code: stop a bermuda, ciabatte e abiti da spiaggia La misura punta a garantire il decoro dell'istituzione e a uniformare i controlli agli ingressi
Frode fiscale da 20 milioni, coinvolte 80 aziende: due sono di Trani Frode fiscale da 20 milioni, coinvolte 80 aziende: due sono di Trani Le indagini della Guardia di Finanza sono partite da un controllo su prodotti non conformi
Stenotipisti della Giustizia, adesione quasi totale allo sciopero al Tribunale di Trani Stenotipisti della Giustizia, adesione quasi totale allo sciopero al Tribunale di Trani Il 99% dei lavoratori ha incrociato le braccia. La Filcams Cgil Bat a Roma: «Anche i fantasmi manifestano e chiedono dignità»
Csm, il dott. Saverio Umberto De Simone è il nuovo Presidente del Tribunale di Trani Csm, il dott. Saverio Umberto De Simone è il nuovo Presidente del Tribunale di Trani Il neo Presidente subentrerà al dott. Salvatore Casiello dopo il decreto del Presidente Mattarella
Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” In Puglia sono complessivamente 27 i neo-magistrati assegnati agli uffici giudiziari
Morte chef Casale, il giudice rinvia ancora: nuove verifiche sulle fotografie Morte chef Casale, il giudice rinvia ancora: nuove verifiche sulle fotografie Il Gup dispone l’acquisizione dei file originali delle immagini per chiarire la presenza di operatori sulla strada e la visibilità del limite di velocità
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.