Eventi e cultura

VIII edizione del "Premio Donna Lavinia"

Venerdì 13 maggio le premiazioni

La sezione F.I.D.A.P.A. di Trani, il distretto Sud Est F.I.D.A.P.A., la Tenuta Donna Lavinia, con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari e del Comune di Trani, organizzano il "Premio Donna Lavinia Città di Trani" rivolto a tutto il mezzogiorno d'Italia, Sicilia compresa.

Il Premio è giunto alla sua ottava edizione riscotendo grande credibilità e notorietà sia per gli obiettivi che si propone, cioè premiare la capacità imprenditoriale della donna e valorizzare la capacità progettuale dei giovani, sia per il suo porsi come momento importante di confronto nell'attività economica del mezzogiorno: le sezioni del premio infatti sono due, la prima delle quali premia una donna imprenditrice e l'altra l'idea-progetto di giovani candidati.

La Cerimonia di assegnazione del Premio avrà luogo venerdì 13 maggio 2005 presso "Tenuta Donna Lavinia", sita in vicinale Farucci a Trani. Anche quest'anno alla cerimonia di consegna del Premio, interverranno numerosi personaggi del mondo dell'imprenditoria regionale, oltre ad autorità del territorio e personaggi del mondo della cultura, che testimonieranno l'importanza della manifestazione.Il premio si articola in due sezioni:

Sezione "Imprenditoria femminile":
partecipano tutte le donne che, con la loro capacità imprenditoriale, abbiano incrementato l'andamento dell'azienda in cui operano dando stabilità all'attività lavorativa. La vincitrice è premiata con un prestigioso oggetto artistico in argento e smalto.Sezione "Progetto d'Impresa":
partecipano giovani che dimostrino, con un progetto d'impresa, creatività e capacità organizzativa. A tale sezione saranno ammesse le domande presentate da soggetti che non abbiano compiuto 35 anni di età sino al 17 giugno 2004. Il vincitore è premiato con una somma di euro duemila quale contributo per il progetto realizzato.
  • Premio Donna Lavinia
Altri contenuti a tema
Vince il premio Donna Lavinia 2011: mai pagata Vince il premio Donna Lavinia 2011: mai pagata Una ragazza cita in giudizio il Comune di Trani
«Premio Donna Lavinia, i vincitori aspettano ancora i soldi» «Premio Donna Lavinia, i vincitori aspettano ancora i soldi» La denuncia di Nicola Cuccovillo
Trani, la Fidapa rinnova la sua grandeur Trani, la Fidapa rinnova la sua grandeur Domenica la dodicesima edizione del premio Donna Lavinia
Donna Lavinia, il 18 settembre la XII edizione del premio Donna Lavinia, il 18 settembre la XII edizione del premio Due le sezioni in gara: donne imprenditrici e giovani creativi
Premio Donna Lavinia, finestra aperta sul Mezzogiorno d’Italia Ricco programma con tanti ospiti
9ª edizione del "Premio Donna Lavinia" Questa sera le premiazioni. Interverrà Francesco Giorgino.
Premio Donna Lavinia - Città di Trani La X edizione con l'on. Mara Carfgagna
La Chiarello di nuovo sotto accusa Ferrante (Pd): «E' presente in una delibera di contributo per un'associazione da lei presieduta»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.