Inbox

Maratona dr Why, qualcosa non ha funzionato

La lettera di uno dei partecipanti

Sono un attento lettore del vostro giornale e vi scrivo per segnalarvi una notizia. Sono appena rientrato a casa dopo aver partecipato all'evento organizzato in piazza teatro "maratona dr Why". Ho prenotato il tavolo da una settimana, l'organizzazione era quindi consapevole che un elevato numero di partecipanti si sarebbe recato a Trani per giocare e divertirsi passando una serata all'insegna dell'allegria. 



Giunto alle 21.00 in piazza Teatro ho iniziato a prendere visione della situazione: c'era gente proveniente da Bologna, Matera, Taranto, Bari e tantissime altre città; come risponde l'organizzazione tranese? buio totale, mancanza di sedie e di tavoli persone che venendo da Taranto hanno fatto più di 200 km per accomodarsi sui gradoni delle scale o ancora peggio restando in piedi. Sedie racimolate all'ultimo minuto (si garantivano massimo tre sedute a tavolo) e problemi anche con gli stuzzichini e le bibite.

E' stato organizzato un evento, vi erano 47 prenotazioni (con pagamento di 10 euro a tavolo), gente che si è mobilitata dai rispettivi paesi per partecipare al gioco e Trani ha fatto una pessima figura a livello organizzativo.
    © 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.