Uccio Persia
Uccio Persia
Inbox

Rissa sul porto, Persia (Consap): «Che fine ha fatto il tavolo sulla legalità?»

Il segretario del sindacato di polizia contro l'amministrazione comunale

Ancora un triste fatto di cronaca porta la città di Trani al centro della cronaca. Questa sera, piazza Quercia, lo stesso luogo dove ha perso la vita Biagio Zanni: un'altra rissa. La movida tranese è ormai seriamente compromessa. Un ringraziamento particolare all'amministrazione politica cittadina. Che fine ha fatto il tavolo permanente sulla legalità?

Il sindaco Bottaro ne aveva annunciato l'istituzione. Solo chiacchiere. Dimissioni immediate. La sicurezza è una cosa seria. Trani sta morendo..e con lei tutta una cittadinanza. Incrociamo le dita per il 17enne ferito.

Uccio Persia, Consap (Confederazione sindacale autonoma di polizia)
  • Consap
Altri contenuti a tema
Marcia contro la criminalità, una scommessa vinta Marcia contro la criminalità, una scommessa vinta Uccio Persia (Consap): «Abbiamo lanciato un segnale forte»
Sicurezza, Uccio Persia replica al sindaco: «Abbiamo bisogno di più uomini» Sicurezza, Uccio Persia replica al sindaco: «Abbiamo bisogno di più uomini» Il segretario provinciale Consap risponde alle dichiarazioni rilasciate durante l'ultimo consiglio comunale
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.