Inbox

Trani turistica?

Di certo non ci aiutano i parcheggiatori abusivi

Buongiorno, com'è stata Trani? Molto bella. Bel posto per rilassarsi, prendere il sole, bell'ambiente. Abbiamo trovato un bel B&B accanto al porto: posto molto piacevole. Un ristorante sul porto ci ha accolti molto bene, abbiamo mangiato molto bene e il cameriere era molto simpatico. Peccato che non abbiamo avuto tempo per visitare di più la città. Abbiamo visitato anche altre città.

L'unico punto negativo, quello che ha concluso la vacanza e che ci ha un po' rovinato la fine della vacanza è che c'è stato un incidente con una persona sul parcheggio nella zona di piazza Quercia. Tornando alla macchina con le valige, una persona ci ha chiesto 5 euro dicendo che ci aveva guardato la macchina. Visto che era un parcheggio gratuito ovviamente non gli abbiamo dato i soldi, e quindi arrabbiato ha iniziato ad insultarci. Ore prima abbiamo assistito ad un'analoga scena nello stesso punto. Mi sa che questa persona approfitta della gente che non è di Trani per rubare soldi.
    © 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.