Lettere al Sindaco

Carenza di strutture sportive

Lettera al Sindaco di Nicola Pizzichillo

Caro signor sindaco,sono un ragazzo che pratica da molti anni basket,e in tanti anni ho sempre affrontato la difficoltà di svolgere allenamenti,a causa della mancanza di spazi adeguati. Ma quest'anno si è raggiunto il culmine;la preside del liceo scientifico "V.Vecchi" ha impedito alle società di baket di svolgere allenamenti per un motivo non specificato e questo ci impedisce ancora di più di allenarci e farci valere nella nostra provincia,poichè 2 allenamenti a settimana non bastano più.Inoltre l'unico posto nel quale era situato 1 canestro dove praticare il nostro sport preferito,è anch'esso chiuso.La prego di provvedere a queste carenze,perchè noi ce la mettiamo veramente tutta!W TRANI Distinti saluti

Nicola Pizzichillo


Caro Nicola,
come sai i Presidi hanno l'assoluta titolarità delle decisioni sui loro Istituti, ciò non toglie che vedremo se si può rimediare. Mi unisco con forza al Tuo W TRANI! Un caro saluto.


Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.