Lettere al Sindaco

Servizi Sociali

Lettera al Sindaco di Maria Cristina Rana

Buongiorno sign.sindaco!!!! volevo ringraziarla, per l'aiuto che lei stà dando ai servizi sociali, per aiutare la gente più bisognosa...... è solo una caricatura credo lei lo abbia capito, in quanto lei non stà dando nessuno aiuto cominciando dal doposcuola per i bambini presso le suore sant'antonio. le scrivo solo 2 righe perchè non ho nè fiato e nè parole da sprecarein quanto sò che lei non sarà capace di fare niente per i cittadini!

Maria Cristina Rana


Gentile Sig. ra quello che facciamo e che possiamo fare per aiutare chi ne ha bisogno è previsto dal Piano di zona opportunamente finanziato. La prego di rivolgersi per le Sue domande all'Ass. Cicolani che certo saprà risponderLe. Se sarà soddisfatta sarò contento perechè si sarà risolto un problema e non certo perché l'avrò smentita.

Dott. Giuseppe Tarantini  - Sindaco di Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.